Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, madmaf scrive:

A me non piace invece quando la parte sul portellone non ha continuità con il resto, stilema classico BMW perlomeno fino a qualche anno fa, ma lì son gusti personali...

Vabbè io sono feticista per questa:

spacer.png

• Mi Piace 1
  • Adoro! 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 4 settimane fa...
Inviato

Non voglio esultare prematuramente ma questa sembra anche a me che gli verra' fuori molto bene.

In versione M2 potrebbe essere l'auto definitiva. 

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
7 ore fa, frekino scrive:

Questa mi sa che esce bene.

Nell’ultima foto, si intravede un griglione su resyling di x3 o x5?

☏ iPhone ☏

Tieni presente un piccolo dettaglio. Il camuffo per gli ICE/MHEV/PHEV è nero/bianco, mentre per quelli BEV (in BMW parlo) di solito è azzurro/bianco. Quello dietro è un iX3 ;)

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Non voglio esultare prematuramente ma questa sembra anche a me che gli verra' fuori molto bene.

In versione M2 potrebbe essere l'auto definitiva. 

Dall'iniziale sconcerto per l'abbandono dei doppi angel eyes davanti e dal discutibile design dei fari posteriori....concordo con voi, questa potrebbe essere la BMW da prendere tra due anni (nella sola versione M). Per quando è previsto il lancio?

• Mi Piace 2

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

In rete circola questo render. Mi sembra piu' o meno realistico, qualche insider puo' confermare?

Next BMW M2 Coupe? Pick a colour - Cars.co.za

Fosse cosi' non sarebbe davvero niente male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
5 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

In rete circola questo render. Mi sembra piu' o meno realistico, qualche insider puo' confermare?

Next BMW M2 Coupe? Pick a colour - Cars.co.za

Fosse cosi' non sarebbe davvero niente male.

La griglia della M sarà quella di pagina 1, con i listelli neri probabilmente. A meno che anche qui non si adotti una linea di differenziazione maggiore rispetto alla normale, ma non credo.

• Grazie! 1

Inviato
11 minuti fa, VuOtto scrive:

La griglia della M sarà quella di pagina 1, con i listelli neri probabilmente. A meno che anche qui non si adotti una linea di differenziazione maggiore rispetto alla normale, ma non credo.

Grazie. Questa griglia e questi fari sono piu' aggressivi di quanto a pag. 1, speriamo bene vista dal vivo e in allestimento M2.

Automobili

Inviato
4 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Grazie. Questa griglia e questi fari sono piu' aggressivi di quanto a pag. 1, speriamo bene vista dal vivo e in allestimento M2.

Sicuramente con il wide body kit delle M sarà stupenda. L'attuale 2er coupé liscia, a mio avviso, è brutta ed insignificante, invece la M2, qualche muscolo al posto giusto ed è uscita una figata.

Ci stai facendo un pensierino??????? Mi pare di capire che ti garba assai......:thumbup:

• Grazie! 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.