Vai al contenuto
  • 0

1.9 Mjtd 212 cv


Steka

Domanda

Ho letto su una rivista specializzata che FIAT e GM stanno sviluppando il motore 1.9 mjtd con ben 212 cv.

Sembra che sia destinato alle corse su pista.

In più si vocifera che è pressochè sicuro che sia commercializzato in quanto si stanno già effettuando test di affidabilità.

Secondo indiscrezioni dovrebbe uscire prima come prototipo da pista.

Le foto che sono comparse sul giornale riportano il motore montato su vetture OPEL.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Questo topic va in Tecnica, dato l'argomento.

lo sposto li.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho letto su una rivista specializzata che FIAT e GM stanno sviluppando il motore 1.9 mjtd con ben 212 cv.

Sembra che sia destinato alle corse su pista.

In più si vocifera che è pressochè sicuro che sia commercializzato in quanto si stanno già effettuando test di affidabilità.

Secondo indiscrezioni dovrebbe uscire prima come prototipo da pista.

Le foto che sono comparse sul giornale riportano il motore montato su vetture OPEL.

ciao a tutti, il motore in questione è il 1.9 fiat con doppio turbo a 3 bar di pressione...

Da quel che ne so io è stata una sperimentazioe e una base per la gamma opc opel; non so se verrà commercializzata...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.