Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

On 31/10/2021 at 17:36, 4200blu scrive:

...mi sembra troppo alto come prezzo listino, in Germania il prezzo base e 210k, dubito che hanno accessori per 90k.

 

quella che ho provato io accessoriata stava sui 260, solo il pack carbonio veniva 15k se ben ricordo , che è proprio indispensabile su questa auto, non vorrei mai i platiconi

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/10/2021 at 17:36, 4200blu scrive:

...mi sembra troppo alto come prezzo listino, in Germania il prezzo base e 210k, dubito che hanno accessori per 90k.

 

Tutte quelle testate dalle riviste hanno prezzo, optional inclusi, tra 320 e 370k€…

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, 4200blu scrive:

 

370k...LOL

Se prendi la macchine e tutti i optional disponibili sul listino tedesco, poi sei a 334k

grafik.png.5bcbe0923a5b669a2d0211dd5397d763.png

 

 

Livelli da una 296 GTB Assetto Fiorano. Comunque le vendono, sintomo che il prezzo è secondario se proponi prodotti adeguati.

 

15 ore fa, skid32 scrive:

quella che ho provato io accessoriata stava sui 260, solo il pack carbonio veniva 15k se ben ricordo , che è proprio indispensabile su questa auto assieme ai carboceramici, non vorrei mai i platiconi

 

fixed ;)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

MC20 ha una richiesta di almeno cinque volte l'attuale produzione (fonte conce ufficiale), e in sede centrale stanno cercando di sapere a chi va (cliente finale) prima di dare ok alla vendita, proprio per evitare le speculazioni (ovviamente non è al 100% controllabile come cosa).  

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...a che volume sta la produzione attuale?

 

 

6 vetture al giorno, ma stanno facendo in modo di arrivare a 9 entro fine anno.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.