Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

25 minutes ago, espresso said:

Certo che oramai si é pieni di detrattori a prescindere, spammatori di fake-news:

"Non c'é il city brake" ---invece c'é,

"Non ci sono i DRL"----ci sono sulle versioni Cross, 

"Non c'é il 4x4"-----invece c'é, anche con piú versioni di prima, 

"'C'é solo il 3 cilindri 70 CV"  Invece c'é il Twinair 85 CV

 

Cialtroni, peracottari, raffazzonatori, incapaci: solo questo si sente quando arrivano notizie di FCA. È successo con Ghibli, MC20, Panda, Giulia My21...

 

soprattutto per quel che riguarda prodotti italiani.

O devo pensare che Autopareri é pieno di venditori di marche straniere...

E' all'ordine del giorno... L'hanno fatto anche per le mascherine marchiate FCA direttamente in parlamento paragonandole a delle giarrettiere... Allora mi domando... come mai quelle marchiate Luxottica (consegnate a scuola elementare esattamente come quelle FCA una settimana prima) sono identiche a quelle FCA e nessuno dice niente? Forse perchè sono state commissionate dallo stesso ente?  ma su FCA bisogna sparare a zero sempre e a prescindere? E soprattutto dobbiamo comprare nei supermercati quelle made in china, anche quello altra cosa che nessuno dice niente?

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, giopisca scrive:

 

perchè City Life fa molto più figo ..... è un richiamo al complesso city life milanese , dai per una volta che il mktg ha un'ideuzza perchè tarpargli le ali?

mi aspetto prossimamente allestimento Navigli  - Murazzi - Trastevere - Chiaia - Monìdello ( potrebbero fare personalizzazioni regionali o per aree geografiche ..... "dimmi dove abiti ti battezzo la versione" ) 

Dubito che la cosa sia voluta, hanno sminuito la gamma con questi rappezzi da fine serie, figuriamoci se investono nelle personalizzazioni stile Nutella...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 scrive:


 

Beh finché siti come Quattroruote titolano “restyling” cosa vuoi pretendere 😬

 

AC8A6B6E-588B-4747-9822-2E1729344EA6.thumb.png.daa5f6a94462a002a5fd9c86be47a772.png

 

più che altro non si capisce il perché su FCA le aspettative sono sempre all’ennesima potenza... mah

 

Ma quello che mi fa sorridere, è che molti di quelli che gridano allo scandalo son quelli che sul depauperamento qualitativo e meccanico di auto dai 30k in su fanno finta di nulla. 🤣

 

 

Le aspettative sono alte perché stiamo pur sempre parlando dell'auto simbolo di Fiat insieme a 500 ed il malumore giustificabile dall'aver "rinnovato" in maniera discutibile (soprattutto nell'ottica di poter campare in maniera competitiva ancora qualche anno sul mercato) un proprio best seller quando non è certa (nella tempistica di uscita) la fantomatica Centoventi...sembra la storia della Grande Punto, compresi gli innumerevoli commenti positivi sul prezzo (irreale) da hard discount del moderatore di turno. 

La Panda meriterebbe, da buona vettura qual'é, un trattamento migliore...se poi i CEO affermano comunque che si compra al Kg alzo personalmente bandiera bianca sul dibattito...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose di cui mi sono pentito di non aver messo quando abbiamo preso la nostra,il city brake control che veniva poco piu di 200e il parabrezza termico,ho guardato sulle nuove ed è tutto optional,pure il mobiletto centrale e i pneumatici continental creati apposta per la 4x4

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito ufficiale Fiat la foto degli interni della Panda Panda, che come si immaginava mantiene gli interni della Panda attuale.

 

Fiat_Panda-Trims-radio-dab-usb-Desktop-big_680x400.jpg.478648c818f1b7e451a3ae4fcfcbfeca.jpg

 

Comunque eviterei lo stracciamento di vesti visto che comunque si tratta di un MY e non del restyling (di questo se ne parlava per il 2021).

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

RCL101118012.jpg
70cv pure questa....
Si ma quanto peso e quante norme anti inquinamento in meno? Le versioni Sport e Sporting sono sempre state solo di scena, anche le vecchie Cinquecento e Seicento come anche le Punto avevano gli stessi motori delle versioni normali (anche se il top disponibile).
Le GT erano quelle cattive, altrimenti special tipo la Panda 100HP
Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo sarà irreale, ma, ripeto, invito a trovare un'altra Casa che offre le stesse condizioni. E per una macchina che fa il 75% delle vendite in italia, che al di là di tutto, mi sembra popolata più da diversamente ricchi che da ricchi veri e propri, il prezzo e la gestione dello stesso è tutto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

Il prezzo sarà irreale, ma, ripeto, invito a trovare un'altra Casa che offre le stesse condizioni. E per una macchina che fa il 75% delle vendite in italia, che al di là di tutto, mi sembra popolata più da diversamente ricchi che da ricchi veri e propri, il prezzo e la gestione dello stesso è tutto.

 

Importo Totale del Credito €8.807,29

Importo Totale Dovuto €12.057,96.

 


Condizioni irripetibili.. chi firma un contratto del genere non è solo diversamente ricco, ma anche parecchio contento e interessato a rimanerlo..

 

  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.