Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, spigolas scrive:

Ho letto da più parti che il 1.0 dovrebbe arrivare in versione gpl! Possibile o una bufala di internet?

C'è anche chi dice (quello che ha il sito che si chiama come una patatina) che il 1.0 hybrid (il nuovo motore) dovrebbe trovare posto anche sulla 4x4...(con 70cv 😄)

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/5/2022 at 16:22, Insidek scrive:

C'è anche chi dice (quello che ha il sito che si chiama come una patatina) che il 1.0 hybrid (il nuovo motore) dovrebbe trovare posto anche sulla 4x4...(con 70cv 😄)

la vedo molto dura a livello di prestazioni...

1 ora fa, spigolas scrive:

Ma la 4x4 tornerà ad avere il twinair? Ho una cross 1.3 da 95 cv e ammetto che la preferisco alla precedente col 900!

La 4x4 era ordinabile fino a 3 settimane fa SOLO con twinair. come mai non ti sei trovato bene (o ti sei trovato peggio) col twinair 900 rispetto al diesel?

35 minuti fa, leon82 scrive:

Quindi la Panda 4x4 è ufficialmente fuori produzione?


☏ iPhone ☏

Di ufficiale non ho letto nulla. Al conce,come dicevo sopra, han detto sospesa (con possibilità di stop fino al nuovo modello,quindi ne sanno quanto noi.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire scrive:

La 4x4 era ordinabile fino a 3 settimane fa SOLO con twinair. come mai non ti sei trovato bene (o ti sei trovato peggio) col twinair 900 rispetto al diesel?

 

Mah, ognuna ha i suoi pro e contro e forse per il mio modo di guidare la mjet è più indicata. 

I contro principali sono stati una poca elasticità (che rendeva per un certo verso quasi sportivo il motore con questo effetto on/off). Diventava quasi irritante in città o sui tornanti. La frizione pessima (il carrozziere pensava fosse rotta). Non riuscivo a farla consumare veramente poco neanche in statale e qualche problemino me l'ha dato (anche se risolto in garanzia). Inoltre aveva un rumore veramente poco piacevole a freddo/basse velocità.

In compenso nei viaggi la trovo più insonorizzata del mjet e anche in montagna mi sembrava un pò più agile.

Conta che però era una delle prime (inizio 2013).. con i vari aggiornamenti so che è migliorata. Però nel complesso le preferisco il mjet.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, spigolas scrive:

Mah, ognuna ha i suoi pro e contro e forse per il mio modo di guidare la mjet è più indicata. 

I contro principali sono stati una poca elasticità (che rendeva per un certo verso quasi sportivo il motore con questo effetto on/off). Diventava quasi irritante in città o sui tornanti. La frizione pessima (il carrozziere pensava fosse rotta). Non riuscivo a farla consumare veramente poco neanche in statale e qualche problemino me l'ha dato (anche se risolto in garanzia). Inoltre aveva un rumore veramente poco piacevole a freddo/basse velocità.

In compenso nei viaggi la trovo più insonorizzata del mjet e anche in montagna mi sembrava un pò più agile.

Conta che però era una delle prime (inizio 2013).. con i vari aggiornamenti so che è migliorata. Però nel complesso le preferisco il mjet.

Ecco...sono quelli un po' i "miei" (io la userò poco e niente vsto che sarà dei miei genitori) timori del twinair. Però come dici tu dovrebbero essere stati smussati con gli anni.

L'effetto on off ce l'ha pur eil mjet (sulla tipo ad esempio) un pochino . Spero che sul twin non sia troppo pronunciato. per consumare meno ci dovrebbe essere il tasto eco (non so quanto aiuti)

58 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che la produzione terminò a fine 2018, quando la cercammo per l'azienda in quel periodo già non c'era più.

sicuro?a me pare che si potesse ordinare pure dopo...forse mi sbaglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.