Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Pandino scrive:

 

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

 

 

 

 

 

 

FB

 

Adoro il marketing FCA ?

Però hanno pagato i diritti a Chiara Ferragni, per usare il suo logo? ?

Modificato da lukka1982
Cortesemente evitiamo di quotare tutte le immagini se non serve... ?
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Adoro il marketing FCA ?

Però hanno pagato i diritti a Chiara Ferragni, per usare il suo logo? ?

Maledetto te che mi hai "costretto" a cercare il logo della Ferragni, gioia che voglio condividere con tutti voi. :-D 

image.png.b6107562c36ae401e1a0d573e23a6c6d.png

  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Maledetto te che mi hai "costretto" a cercare il logo della Ferragni, gioia che voglio condividere con tutti voi. :-D 

image.png.b6107562c36ae401e1a0d573e23a6c6d.png

Ammetto di averlo cercato anch'io, dopo  aver aperto una nuova "finestra privata" del browser, quella che non memorizza la cronologia :-D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Adoro il marketing FCA ?

Però hanno pagato i diritti a Chiara Ferragni, per usare il suo logo? ?


Credo abbia volutamente “scimmiottato” il logo della Ferragni.

 

Che a dirla tutta, potrebbe essere anche un’ottima protagonista per la campagna pubblicitaria a livello globale.

 

(Vorrei solo far notare che lei è Fedez in 24 ore hanno raccolto fondi per più di 1 milione di € ad inizio lock down)

 

 

 

19 ore fa, v13 scrive:

 

questo è quello che vedo, le descrizioni automatiche della foto del sistema di riconoscimento visivo di facebook. il problema è che blocco di default i tracker di terzi e quindi tutto quello che si posta di peso da FB e Instagram lo vedo così o in grigio.  Credo di non essere l'unico.

Screenshot 2020-05-10 at 16.36.03.png


Si, bisognerebbe che un po’ tutti, staff compreso, iniziassero a caricare le immagini tramite l’apposita funzione presente nel form del post.

È solo qualche secondo in più da perdere... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, lukka1982 scrive:


Credo abbia volutamente “scimmiottato” il logo della Ferragni.

 

Che a dirla tutta, potrebbe essere anche un’ottima protagonista per la campagna pubblicitaria a livello globale.

 

(Vorrei solo far notare che lei è Fedez in 24 ore hanno raccolto fondi per più di 1 milione di € ad inizio lock down)

Potrebbe essere un potenziale testimonial per la 500e.

 

PS Onore e merito per lei e marito per aver contribuito nelle fasi iniziali dell'emergenza, ma penso che la sua "raccolta fondi" sia stata una abilissima operazione di marketing, il che non me la rende più digeribile al pari del suo consorte.

Modificato da nucarote
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Potrebbe essere un potenziale testimonial per la 500e.

PS Onore al merito per lei al marito per aver contribuito all'emergenza, ma penso che la sua "raccolta fondi" sia stata una abilissima operazione di marketing, il che non me la rende più digeribile al pari del suo consorte.


 

Parlavo di visibilità e interesse nei suoi/loro confronti, non stavo dando un giudizio alle loro persone. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.