Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, AlexMi scrive:

Irrilevanti nei consumi d'uso, dato che il taglio di potenza è agli alti regimi, mentre sotto la coppia è uguale.

 

Tra l'altro su 5ooX ha 6 marce, invece su Tipo monta, purtroppo, il "solito" 5 marce, quindi quest'ultima dovrebbe essere pure svantaggiata sotto quell'aspetto.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, tonyx scrive:

io ho una decina di anni meno di te e se non era causa un famoso virus di origine cinese sarei già andato a ritirare una tipo 4 porte 1.3 mjet opening edition plus, cioè in realtà l' ho già pagata e il passaggio di proprietà è già stato fatto ma visto non posso andare in giro e dista 200km è ancora li 😂

ho sempre avuto un debole per le 3 volumi e la tipo era l' unica esteticamente gradevole, con prezzi ragionevoli senza andare su auto stagionate 150 mesi o sfondate di km 😂

Ti auguro una pronta guarigione e complimenti per l'acquisto. Si la Tipo 4p a distanza di anni è una delle poche seg. C a tre volumi davvero gradevole, IMHO perché è nata a tre volumi per poi essere 5portizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/4/2021 at 18:11, __P scrive:


Il 1.5 MHEV esiste eccome!

Quello che volevo dire è che molti qui dentro lo credono come versione una versione over 1.3 a livello di potenza. Cosa che invece non è per nulla scontata... ecco qui 😌😬

Lo vedremo entro l'anno su Tipo?

Non possono lasciare solo il 1.0 su una viaggiatrice.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Tanto per sapere come funzionano le cose...ma anche tale unità è stata sotto l' occhio di una rivisitazione dei costi che ne avrebbero procurato una semplificazione o cancellazione?


Non credo sinceramente.

Magari c’è stata qualche riorganizzazione a livello aziendale.

Più che altro le tempistiche FCA sono confermate in Stellantis in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:


Non credo sinceramente.

Magari c’è stata qualche riorganizzazione a livello aziendale.

Più che altro le tempistiche FCA sono confermate in Stellantis in questo caso.

Anche perché penso che avere un motore in dirittura di arrivo e cassarlo sia un suicidio economico...non so quanto costi la progettazione, collaudi e messa a punto di un propulsore

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Anche perché penso che avere un motore in dirittura di arrivo e cassarlo sia un suicidio economico...non so quanto costi la progettazione, collaudi e messa a punto di un propulsore

E poi questo nuovo 1.5 potrebbe essere un preggio anche per gli exPSA.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.