Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

l’idea di mettere uno scarico sportivo poteva essere un idea non malvagia per dare più carattere 

Modificato da Sfides

• Risposte 598
  • Visite 144k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, Sfides scrive:

l’idea di mettere uno scarico sportivo poteva essere un idea non malvagia per dare più carattere 

e mettevi scritto +5/10 cv dati dallo scarico (anche se poi non è vero)

Sound più coinvolgente (tipo la giulietta veloce S con scarico Marelli) e via

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

e mettevi scritto +5/10 cv dati dallo scarico (anche se poi non è vero)

Sound più coinvolgente (tipo la giulietta veloce S con scarico Marelli) e via

No, non funziona così!

A libretto devi avere i cavalli che dichiari, su cui poi in molti paesi paghi una tassazione.

Inoltre la Quadrifoglio F1 Racing o come diavolo si chiamava era una versione limitatissima con listino decisamente gonfiato rispetto alla standard.

Probabilmente ci sono delle deroghe su versioni limitatissime, oppure a libretto son segnati 510 cv come le standard.

Inviato
Adesso, __P scrive:

No, non funziona così!

A libretto devi avere i cavalli che dichiari, su cui poi in molti paesi paghi una tassazione.

Inoltre la Quadrifoglio F1 Racing o come diavolo si chiamava era una versione limitatissima con listino decisamente gonfiato rispetto alla standard.

Probabilmente ci sono delle deroghe su versioni limitatissime, oppure a libretto son segnati 510 cv come le standard.

spetta...dicevo che dichiari che ne prendi 10 con lo scarico...anche se poi son 5 di scarico e 5 di centralina per dire ...mica ti rilevano da dove vengono i cv credo no?

comunque ok...ma resto dell'idea che almeno uno scarico dedicato potevano farlo...lo han messo sulla giulietta veloce S per dire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

spetta...dicevo che dichiari che ne prendi 10 con lo scarico...anche se poi son 5 di scarico e 5 di centralina per dire ...mica ti rilevano da dove vengono i cv credo no?

comunque ok...ma resto dell'idea che almeno uno scarico dedicato potevano farlo...lo han messo sulla giulietta veloce S per dire

Lo scarico Akr c’è sulla Quadrifoglio 🍀.

Sulla questione cv non c’entra nulla il come li ottieni. Se vuoi dire che fa 290 li devi dichiarare a libretto, e per farlo devi omologare.

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Lo scarico Akr c’è sulla Quadrifoglio 🍀.

Sulla questione cv non c’entra nulla il come li ottieni. Se vuoi dire che fa 290 li devi dichiarare a libretto, e per farlo devi omologare.

capito. quindi non è fattibile. si ho visto l'akra sulla Q

é che dato il nome avrei fatto qualcosa per renderla appunto più estrema...

Inviato

Io settimana scorsa ho visto una sublime GTA in un garage

ieri mi sono svegliato così 😅

652C0926-D9BC-451E-AC8E-4B286CFD2B90.thumb.jpeg.d8c3691fac949e4f72dcd010432037cf.jpeg

Spoiler

87CB487D-79CF-429E-B70C-2B94DB194AC0.thumb.jpeg.a0619ecfb7b394c1ef9f53e29d051dd5.jpeg

Modificato da Sfides

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Sfides scrive:

Io settimana scorsa ho visto una sublime GTA in un garage

ieri mi sono svegliato così 😅

652C0926-D9BC-451E-AC8E-4B286CFD2B90.thumb.jpeg.d8c3691fac949e4f72dcd010432037cf.jpeg

Mostra contenuto nascosto

87CB487D-79CF-429E-B70C-2B94DB194AC0.thumb.jpeg.a0619ecfb7b394c1ef9f53e29d051dd5.jpeg

Domenica eri al Centro di Arese?

C'era una gemella della tua Giulia.