Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Io credo invece che dovrà preoccuparsi presto dello spy di chi sta facendo una costosissima (ma forse essenziale) scommessa, con prodotti tecnologicamente alquanto più indietro: VAG.

 

La Gigafactory 4 verrà confermata a brevissimo e i politici della Bassa Sassonia sono già entusiasti e dichiaranti, e le ricognizioni sul territorio già individuate... :

 

https://www.teslarati.com/tesla-gigafactory-4-location-nrw-report/

 

https://rp-online.de/wirtschaft/unternehmen/tesla-prueft-fabrik-standort-in-nrw-erste-flaechen-schon-besichtigt_aid-45336121

 

La Model 2(?) da 25,000$ , in diretto scontro con la ID 3 , è già stata prevista e dichiarata da Musk per quando ci saranno costi e caratteristiche adeguate per le batterie, e  a quanto pare, siamo vicinissimi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Maxwell61 scrive:

Ecco una sospetta Model S con targa USA diretta al Nurb, con pneumatici adatti a uso pista Michelin Sport Pilot Cup 2 R 

 

Ma sono pneumatici che si possono avere su una Model S, anche solo come optional? Perchè già il giro al Nurburgring ha una validità relativa, se poi ci mettiamo pure le gomme pronto-pista che non si possono avere quando compri la macchina, mi pare veramente una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2019 at 16:08, GL91 scrive:

 

Ma sono pneumatici che si possono avere su una Model S, anche solo come optional? Perchè già il giro al Nurburgring ha una validità relativa, se poi ci mettiamo pure le gomme pronto-pista che non si possono avere quando compri la macchina, mi pare veramente una perdita di tempo.

 

https://www.autoblog.it/post/994718/tesla-model-s-preparativi-in-vista-del-record-al-nurburgring

 

avrà pure modifiche pesanti come i passaruota allargati (gomme + grosse?) e spoiler vari.

 

il tempo che farà sarà privo di significato...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive scrive:

Non meno di quello della Taycan, anch'essa pesantamente modificata per il record... e piu o meno come tutti i costruttori...

 

Non era pesantemente modificata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Non era pesantemente modificata.

 

Non poteva essere "modificata" rispetto a niente, visto che non esisteva una di serie. Quindi poteva essere qualsiasi cosa.

E infatti il video, con buon gusto, inizia con "Taycan protopype", ovvero non soggetto a limitazioni alcune essendo un prototipo.

E nessuno può sapere cosa ci fosse sotto e non capisco come puoi implicitamente affermare che fosse identica a una della serie che verrà prodotta.

 

E proprio perchè è un "prototipo", il record può essere omologato solo nella categoria "prototipi" e non a carico della Taycan di serie.

Ergo Tesla può far girare una Model S "prototipo" indiavolata e confrontare il tempo con questa. Che mi sa che è quello che succederà.

 

Personalmente penso che una attuale Model S di serie non possa far meglio di una Taycan di serie sul Ring.

 

Ma la battaglia del celodurismo sportivo mi sembra iniziata e quando la Taycan "serie" omologherà un giro per la categoria "serie", ho l'impressione sarà subito dopo messa a listino una Model S Plus "serie" fatta apposta che la batte o tenterà di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

E fu così che riuscimmo a reinserire di nuovo una Giulia in una discussione in cui non c’entra nulla... ??‍♂️

Parliamo del nurburgring, di record, quale auto 4p di serie (non limitata) ha il record al Nurburgring ? :D

 

Era solo per mostrare che certi sono meno "furbi" di altri. Poi col SUV e con i suoi limiti, hanno fatto piu midifiche come tutti... ;)

Penso che la S P100D+ possa anche battere Giulia e perche no anche Jaguar P8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.