Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Mi scuso per l'OT, ma dallo spot riportato da indeciso88 i link di youtube mi hanno portato a questo.

Lo adoro ancora oggi come la prima volta che lo vidi.

Era troppo bello.

:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per l'OT, ma dallo spot riportato da indeciso88 i link di youtube mi hanno portato a questo.

Lo adoro ancora oggi come la prima volta che lo vidi.

Era troppo bello.

:)

da piccolo ero estasiato..pensavo che con il passare del tempo non mi sarebbe più piaciuto .. invece ancora adesso lo adoro

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per l'OT, ma dallo spot riportato da indeciso88 i link di youtube mi hanno portato a questo.

Lo adoro ancora oggi come la prima volta che lo vidi.

Era troppo bello.

:)

Chi non ha mai guidato di notte una Tipo/Tempra con cruscotto digitale non può capire......... :)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la Tempra DS dal 1992 al 1999, interni e strumentazione bellissimi.

E dopo sette anni e 190000 km (unico difetto le serrature cambiate 4 volte) non ho

avuto il coraggio di sostituirla con una Marea... IMHO assolutamente non degna della progenitrice

Link al commento
Condividi su altri Social

è il classico esempio di come in fiat non siano capaci di capitalizzare il successo. Se solo paragoniamo la strumentazione tempra/tipo degli anni 80 con quella della yaris del 2000 si capisce quanto stessero avanti. Qualsiasi altra marca avrebbe fatto di quella strumentazione il tratto distintivo per le segmento C che sono venute dopo, invece loro hanno lasciato cadere questa caratteristica che poteva essere un tratto distintivo di successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.