Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, defiant scrive:

in Europa la vedremo solo col 3.0 L6 Turbo in salsa MHEV, PHEV o BEV, a meno di una versione pepata con un motore nostrano...

Io credo che in Europa non la vedremo proprio, poi tutto può succedere, ma mi meraviglierei molto se arrivasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Io credo che in Europa non la vedremo proprio, poi tutto può succedere, ma mi meraviglierei molto se arrivasse.

 

il Commander (una roba brutta forte, peraltro) l'avevano importato. ma quello era solo un GC un po' più grosso, non una bestia come questi qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, e non poco; mezzo insostenibile economicamente in Europa, però si presenta bene; l'ultimo canto di cigno del V8 Hemi; in Europa la vedremo solo col 3.0 L6 Turbo in salsa MHEV, PHEV o BEV, a meno di una versione pepata con un motore nostrano...
Non lo vedremo, almeno secondo i siti americani
Al massimo arriverà per vie parallele
Dovrebbe arrivare il GC

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Non lo vedremo, almeno secondo i siti americani
Al massimo arriverà per vie parallele
Dovrebbe arrivare il GC

☏ Redmi Note 8T ☏
 


Il Grand Cherokee arriva in autunno e non mi stupirebbe se arrivasse solo in versione 4xe.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardavo le dimensioni... se la versione "corta" misura 543 cm mi sa che quella lunga sarà tra 480 e 490 580 e 590 cm... siamo in zona Fiat Ducato, più o meno!

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/3/2021 at 17:57, lukka1982 scrive:


Il Grand Cherokee arriva in autunno e non mi stupirebbe se arrivasse solo in versione 4xe.

I dati sulle immatricolazioni dei segmenti e-f-g a gennaio febbraio sono del 30% del venduto per le phev, in forte crescita rispetto all'anno precedente. Quindi ci potrebbe stare che sia solo phev

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, slego scrive:

guardavo le dimensioni... se la versione "corta" misura 543 cm mi sa che quella lunga sarà tra 480 e 490 cm... siamo in zona Fiat Ducato, più o meno!

sinceramente non mi pare enorme visto che molte segmento C sono sui 4 e 40.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

sinceramente non mi pare enorme visto che molte segmento C sono sui 4 e 40.....

Ovviamente c'era un errore di battitura: se la corta è 543 la lunga non può essere più corta; probabilmente intendeva 580/590 non 480/490.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.