Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto benzina 4metri e automatica

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mio padre vuole cambiare la classe A 180 diesel del 2006 con 90.000 km. La percorrenza è minima (sui 5000 km l'anno) per lo più in città, vuole che sia sui 4 metri, che sia automatica (su questo ho insistito io), che sia comoda come sospensioni e assetto in quando le strade della città sono in pessime condizioni. Ovviamente 5 posti e 5 porte. 

Vista l'età (70 anni) e il poco utilizzo io sarei per un usato, un km zero o eventualmente per un nuovo (se si sfruttano sconti e incentivi) che un domani potrò usare io visto che farà pochissimi km. 

Stavo dando un'occhiata alla nuova Sandero stepway, mi piace anche la Captur e l' EcoSport ma ho letto pessime recensioni. Ma prendiamo in considerazione anche altre auto che possano andar bene per le sue esigenze.

Grazie a chi vorrà darmi il suo consiglio. 

Inviato

non dici nulla del budget

Yaris e Jazz sembrano due buone opzioni, sia usate che i modelli nuovi. Anche Swift con l'automatica va bene, ma forse non è proprio morbidissima.

Inviato

Yaris e Jazz sembrano due buone opzioni, sia usate che i modelli nuovi. Anche Swift con l'automatica va bene, ma forse non è proprio morbidissima.
Swift è piuttosto "bassa " come posizione di guida... si fa un pò fatica a salirci... Vitara sarebbe ottima!

Inviato
  • Autore
37 minuti fa, v13 scrive:

Hai ragione scusa, il budget direi sui 20.000. Vero, la Jazz mi piace. Confermi che mi conviene benzina o potrei valutare plug in ?

38 minuti fa, drucker scrive:

Swift è piuttosto "bassa " come posizione di guida... si fa un pò fatica a salirci... Vitara sarebbe ottima!

Mi piace l'idea del fuoristrada... ma Vitara è troppo lunga.