Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La famiglia si allarga.. l'auto pure o no?

Featured Replies

Inviato

anche io consiglio la scala. Spazio in abbondanza.

Per il discorso di star male in auto, va a fortuna sicuramente, ma non è che incida molto anche la morbidezza della macchina?

Per fare un esempio, una macchina troppo "barcona" magari da più fastidio di una rigida

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Risposte 64
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non la trovo una manovra molto sicura doversi girare in caso di problematiche. Preferisco la modalità tassista, così da guidatore posso dare tutta la mia concentrazione alla guida.

• Ci riflettevo, anche se non mi piace tanto fare cicero pro domo sua... Ma perchè non valuti anche te la Scala?  Bocchette, tavolini, isofix anteriore, 435cm, 467 litri di baule... Col t

• Intanto bi-auguri, avete fatto jackpot con gli impegni     Faccio l'avvocato del diavolo, subito. Leon piacevole, ma per me è no.   E spiego subito il perchè.....perchè il div

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, falconero79 scrive:

Per il discorso di star male in auto, va a fortuna sicuramente, ma non è che incida molto anche la morbidezza della macchina?

Per fare un esempio, una macchina troppo "barcona" magari da più fastidio di una rigida

Per alcuni si. Per mia figlia....no. E' sempre stata male in autostrada. Possibilmente dritta.

Se facevo la A6 a cannone, niente, nada. Grandi ronfate.

Su robe tipo la A1 in Emilia, la SS 131 dopo Sassari (che non hanno curve manco a pagarle), tragedia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, TonyH scrive:

Ci riflettevo, anche se non mi piace tanto fare cicero pro domo sua...

Ma perchè non valuti anche te la Scala? 

Bocchette, tavolini, isofix anteriore, 435cm, 467 litri di baule...

Col tuo budget la prendi pure su ordinazione come vuoi.

In realtà la scala è stata STRA VALUTATA con i suoi 470 litri ed una lunghezza di 4362 mm... (anche leggendo i tuoi commenti) :) 

https://it.automobiledimension.com/modello/skoda/scala

Proprio per "limare un pò" il sedere e non fare troppe storie con mia moglie... (sono sempre 30 cm in meno)... (ha la stessa lunghezza della Leon ma 100 liti in più di baule) 

Inviato

Se ti serve un preventivo, vai alla Turincar di c.so Orbassano.

A me aveva seguito il sig. Cazzato (figlio del titolare) e mi aveva trattato decisamente bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
15 minutes ago, mikisnow said:

Personalmente un 1.2 su quella massa non lo prenderei mai. Meglio il 1.5 su una SW con la massa dell'Octavia 😉

guarda, la 5008 è bella grossa ma il 1.2 Peugeot spinge benone o bene. Il problema è che su altre auto del gruppo (su 208 e 2008) vibra e ha un cambio degno di una Uno anni 80. (OK esagero, ma insomma non è gradevole da usare). Su 3008/5008 non saprei.

Modificato da v13

Inviato
16 ore fa, v13 scrive:

ma come si guidano 'sti affari?
Perché ho guidato mesi fa un Dobló 1.3 mjet seminuovo ed è stata un'esperienza abbastanza scioccante. Poi, per carità, nella vita ci si abitua a tutto... 🥶

Un mio amico disabile ha un Rifter attrezzato e il padre è rimasto stupito dal fatto che è molto simile ad un'auto normale, non ha nemmeno troppo rollio.

ha un 1.2 130cv automatico.

non per niente:

molto meglio di molte berline tedesche di ultima generazione...

dal punto di vista pratico questi mezzi sono il meglio per i piccoli: porte scorrevoli, 3 sedute separate, bagagliaio enorme e come citato da TonyH bocchette posteriori e tendine integrate nelle portiere laterali.

l'estetica però è agghiacciante...

Inviato

Una segmento C con bocchette posteriori è la Hyundai i30.

Auto piuttosto concreta e senza fronzoli, ottimo rapporto qualità dotazioni prezzo. Esteticamente a mio avviso pure più gradevole di Leon (ma de gustibus).

Inviato
23 minuti fa, led zeppelin scrive:

Una segmento C con bocchette posteriori è la Hyundai i30.

Solo nell'allestimento top.

Tutte le altre, nisba.

6 ore fa, v13 scrive:

guarda, la 5008 è bella grossa ma il 1.2 Peugeot spinge benone o bene. Il problema è che su altre auto del gruppo (su 208 e 2008) vibra e ha un cambio degno di una Uno anni 80. (OK esagero, ma insomma non è gradevole da usare). Su 3008/5008 non saprei.

Adesso hanno tutte il 6m le turbo.

Ha sempre l'escursione tipo corriera, ma non è più così vago negli inserimenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
4 minuti fa, led zeppelin scrive:

Da quel che mi risulta, ci sono sia sulla Prime che sulla N line, gli unici due allestimenti ordinabili.

Ho controllato.

E' vero, hanno cambiato col restyling (prima solo sulla Style).

Ha però lo stesso difetto della Leon, dietro 2 seggiolini + 1 adulto non ci sta.

[sIGPIC][/sIGPIC]