Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Tiguan/Q3
392 litri

XC40
436 litri

GLA
276 litri

La lunghezza va controllata

Scusa ma dove li hai presi i dati?

Tiguan  615/1.655 litri

Q3 530-675/1525

XC40 460/1336

GLA 435

Ovviamente con panchetta avanzata

• Risposte 34
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Impressionante vedere sempre la solita lista di suv.

• Al di fuori dei gusti personali, bisogna controllare per bene capacità di abitacolo e bagagliaio, alcuni suv sembrano enormi di fuori, ma all'interno sono peggio di una Clio. 

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Dati reali misurati da quattoruote. Lascia stare i dichiarati. Se togli lo spazio sotto il piano di carico perchè non entrano valigie , quello che rimane è imbarazzante. XC 40 363 litri GLA 2

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Entro nel dettaglio.

- Tiguan: la più papabile prima del restyling, la più spaziosa e quella che offre la maggiore sensazione di "solidità". Dal restyling però pare di acquistare un prodotto vecchio poco rivisto (è vero) e considerando l'andazzo estetico del gruppo, qualora decidessi di fare una formula con permuta rischierebbe di farmi scegliere un nuovo modello tra molti che non mi interessano

- Q3: la cugina cara ma ben fatta. Mi piaceva di più al lancio, ora la trovo invecchiata male. Costo molto elevato.

- XC40: qualità senza dubbio ma poco spazio, sbalzo anteriore elevato, scarsa abitabilità e prezzo alto. Mi sembra un giocattolino.

- GLA: fuori è inguardabile ma per me una volta salito è quasi perfetta. Buone rifiniture, tanta tecnologia, molto compatta. Contro esternamente sottotono, molto cara e poco spazio nel bagagliaio.

- Model 3: beh, la comprerei ad occhi chiusi se non fosse che è troppo lunga e che non vorrei una sedan.

Inviato

Dati reali misurati da quattoruote.
Lascia stare i dichiarati.
c6bb7af9ec15c0e49e4cc8cb9fb10e3e.jpg178d13910d4592449977e94eb74dc597.jpg69d2f70f3d270e4d23a76e30c7471d27.jpg

Se togli lo spazio sotto il piano di carico perchè non entrano valigie , quello che rimane è imbarazzante.
XC 40
363 litri

GLA
200 litri

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Dati reali misurati da quattoruote.
Lascia stare i dichiarati.

Ok, allora mi bastano quelli sopra, la mia considerazione è basata sui dati ufficiali

4 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Se deve proprio essere una di queste, Volvo tutta la vita! 

me la motivi per favore?

Inviato

Io sinceramente sceglierei la Q3.
A mio avviso non è affatto invecchiata ed è molto ben rifinita, soprattutto scegliendo l'allestimento sline.
Gla è molto bella, ma più piccola della Q3.

Io sceglierei il Q3 e per spendere un po meno, opterei per un usato fresco che non costi più di 40 42000€.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
16 minuti fa, A.Masera scrive:

- Model 3: beh, la comprerei ad occhi chiusi se non fosse che è troppo lunga e che non vorrei una sedan.

Non fare come l'alfista che trova sempre un buon motivo per rinnegare i suoi ideali! 🤣

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Adesso, A.Masera scrive:

me la motivi per favore?

In parte per la simpatia al marchio.

Ma la preferirei comunque, perché la trovo molto più riuscita esteticamente e trovo che gli interni, seppur più tradizionali (anzi, forse proprio per questo), siano decisamente più gradevoli delle concorrenti.

Lo spazio a bordo lo trovo adeguato, devo dire (ed io sono un fissato dell'abitabilità posteriore) mentre il baule è regolare e bello sfruttabile.

Delle altre, detto che ormai le VAG non riesco proprio più a considerarle, non disprezzo GLA, che comincio a farmi piacere anche esteticamente (meno dentro, per via egli schermetti ma credo che su questo aspetto abbiamo gusti differenti), anche perché la trovo ben fatta e spaziosa.

Se proprio devi guardare in casa Audi, allora meglio Q3 Sportback.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Io prenderei quella che costa meno , così con la differenza ci metto gli adas livello 2 , fari matrix e accessori per sfizio personale , tetto panoramico , interni in pelle , impianto audio , ecc.

Arteon R Shooting Brake