Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

 

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

   tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Featured Replies

  • Risposte 492
  • Visite 115.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Potrei essere andato a gongolare sulla pagina di Jonny Lieberman: https://www.instagram.com/p/CP1fdpMBin7/c/17937759859500884/     Ma giusto perché non sono affatto permaloso.

  • onestamente io, leggendo questi commenti (sul web intendo non qui dentro), vedo solo tantissima invidia e voglia di scrivere la cazzata del momento tanto per farsi vedere eruditi in qualche modo, dimo

  • Questa è la risposta di JL:     "Got some of the facts wrong but etc..." Beh si, hai indovinato giusto il numero dei cilindri. Ma va a cagher  

Immagini Pubblicate

Inviato

A me piace molto, specie rispetto a prodotti del recente passato.
Non mi va giù l’abbandono dei fari e degli scarichi tondi; i fari tondi erano un vero tratto distintivo (in positivo) dei posteriori Ferrari.

Inviato

Allora l'ho guardata e riguardata. E già qui è positivo perché significa che l'auto non è scontata ma è qualcosa di nuovo. Sicuramente sorprendente perché mi aspettavo qualcosa di diverso. Ma devo dire che hanno fatto benissimo perché bhanno cambiato e hanno avuto ragione. Inizialmente avevo il dubbio del frontale, in certe foto sembrava lungo e leggero ciò troppo filante rispetto al massiccio 3/4. Ma poi le foto laterali hanno fatto giustizia. Il frontale è corto il giusto per produrre un effetto cuneo che rende l'auto davvero compatta e massiccia. Non mi dispiacciono per nulla neppure i fari. Poi retro stupendo. Mi piace moltissimo. Anche il taglio dello sportello. Ma il capolavoro sono i volumi della 3/4 con quel positivo negativo positivo. Quella gobba. Da una personalità e una distinzione all'auto. Roba che la riconosci a prima vista. E come vedere una ragazza con un qulo grande ma tosto. Lo guardi pensa di è troppo poi più lo guardo e più penso no cavolo non è troppo. Comunque complimenti a Ferrari che alza ogni volta l'asticella in tutto. MC 20 è un'altra cosa, mi piace ma è un'altra cosa. Artura semplicemente svanisce. Quanto costa in meno? Ecco dovrebbe costare la metà

Inviato

Sono commosso. Per gusto personale avrei preferito i fari verticali, ma sono dettagli... Lo squaletto è bello così. Sono riusciti a farla retrò senza farla vecchia. Fa impallidire pure alcune sorelle cavalline più o meno recenti, figuriamoci la concorrenza... Chapeau.

 

 

 

 

(magari un giorno in Lambo si ricorderanno della Miura e senza farne una copia riusciranno a prenderne ispirazione, mettendo da parte le tamarrate anni 80 che continuano a citare)

Modificato da Melone

Inviato

Bella, mi piace tantissimo il ritorno al cofano piatto. 

 

Non vedo l'ora di vederla in pista in versione GT3 e (forse) GTE

Inviato

Uguale alla corvette ma senza infrangere le norme sul copyright. Dai scherzo! Capolavoro come al solito. 

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato

nel posteriore citazione della 330 p4

 lemans (passaruota sinuoso)

Ferrari 330 P3 | Fierros Club

 

Unica critica i gruppi ottici anteriori (troppo grandi a mio parere)

Quelli posteriori non mi fanno impazzire.

Modificato da Vulcar

Inviato
12 ore fa, ale75 scrive:

Anche perché mi pare che da martedì 22 la F8 tributo non si possa più ordinare…

 

giusto. Ho un amico che è in procinto di ritirarla, poiché ha deliberato l'ordine due mesi fa circa. Da quel che ne so, F8 termina la produzione tra ottobre e novembre'21 (spider inclusa), ma magari chiedo @__P magari anche lui ha info più dettagliate.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.