Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se vuoi un buon mix fra apparescenza, guida sportiva, buon prezzo da usato, manutenzione non onerosissima, consumi non onerosissimi e made in italy.. la regina è lei  

• Con 60k, se volessi un’auto moooolto appariscente, mi prenderei lei:   😍

• Una curiosità, senza nessun intento polemico.   Ma perchè, mi devo far notare?

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque ragazzi, spesso alcuni vanno oltre il consiglio.

si chiede un parere su quale auto, invece leggo “ma perché da una polo…” “ma perché ti vuoi far vedere..” “che SkIfo i SuV…”.

io bho, sembra che dobbiamo chiedere il permesso di prendere un suv o di quanto vogliamo spendere, mi sembra una pazzia…

tornando in topic appariscente e bassa manutenzione mi viene in mente tesla.

Poi concordo anche come gusti sul q3 sportback (una bella full anche esteticamente si girano eccome), ma anche z4, a5, ecc… sono tutte molto belle ma come ti hanno già detto hanno i loro costi.

nella mia ignoranza se vuoi qualcosa di attuale ma senza eccessivi costi di manutenzione mi viene in mente solo le elettriche (dipende però se non fai eccessive percorrenze in singoli viaggi), altrimenti fatti un giro di km0 o usati freschi di qualsiasi auto a tuo piacimento e quello che risparmi rispetto al nuovo lo metti sulle manutenzioni/consumi.

Inviato

Forse il problema sta che a 60 mila euro , che è sempre una signora cifra , si prendono auto comuni , anonime che non hanno nulla di che.
Quando un B-Suv , che è sempre un utilitaria , costa 30 mila euro , si comprende come sono lievitati i prezzi.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Cambiano le epoche , gli equipaggiamenti , le imposte , l’IVA , i costi di trasporto , normative anti inquinamento , normative di sicurezza,ecc.
Sono prezzi e epoche non paragonabili.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
36 minuti fa, tipt scrive:

Comunque ragazzi, spesso alcuni vanno oltre il consiglio.

si chiede un parere su quale auto, invece leggo “ma perché da una polo…” “ma perché ti vuoi far vedere..” “che SkIfo i SuV…”.

Forse perché la domanda è da troll o quasi?

Dài! 60.000€ per un NLT???

Ma l’hai letta la domanda?

Inviato

Rido perché l'autore del topic ha posto una domanda perfettamente in linea con il mercato odierno, auto premium di fascia medioalta presa in leasing o usata per gratificazione (legittima), come si vedono sulle nostre strade ogni 5 minuti.

Nella seconda pagina del topic si inizia a dire che spendere soldi per uno status symbol è sbagliato e quindi dovremmo andare tutti in giro in Panda e Dacia e vestiti da Primark o Zara per le grandi occasioni.

Nella terza pagina si dice che la Polo del 2021 costa troppo e @Vadocomeundiavolo deve rispondere sulle scelte commerciali di VAG degli ultimi 20 anni.

Nella quarta pagina si dice che deve essere per forza un troll perché nel 2021 non si è mai visto nessuno a chiedere consiglio per un'auto da 60k in leasing.

Che bel posto questo forum.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Io non rispondo per scelta altrui , anche una 208 o una DS3 è in linea con i prezzi del mercato.
Saranno scelte politiche quelle delle imposte e costi della vita.
Se vuoi apri un topic e approfondiamo.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Se voglio apparire...

26305-14763823.jpg.17b5c3e760923ed3b0b3990310ab7ed7.jpg

Apparire con un'auto da 60.000€?

Sono volutamente polemico.

Il consiglio su un'auto è una cosa differente, dal voler apparire...

Non vedo a questo punto il senso, visto quanto sono soggettivi i "parametri".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.