Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipotesi noleggio lungo termine Arval

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Destra5 scrive:

Ciao Alex,

ho dato un'occhiata al link, mi pare si tratti comunque di un classico NLT triennale o sbaglio?

Si è un classico NLT, ma con tariffe che sulle auto in stock sono decisamente più competitive della concorrenza.

• Risposte 33
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mediamente l'offerta pubblicizzata è sempre inferiore al preventivo successivo, a cui aggiungono servizi collegati.  Essendo cliente arval da un po', per esperienza difficilmente gli importi pubblic

• dipende moltissimo dai kmm e dai servizi. Io con gomme illimitate e 35k km anno son passato da poco meno di 400 a quasi 600 iva compresa per tre anni, ma guarda bene perchè certi modelli hanno prezzi

Inviato
46 minuti fa, tonyx scrive:

beh nel peggiore dei casi le vendi a chi le esporta in europa orientale/balcani, li andranno di moda vecchie auto diesel (meglio se vag o bmw) fino al 2050 almeno😅

Anche nell'Italia del sud in realtà

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

si ma quando faranno le restrizioni alle auto ICE in italia varrà per tutto il paese

In alcune regioni le auto euro 0 sono ancora fra le più diffuse, per una trentina di anni il diesel usato avrà mercato, anzi, si baceranno i gomiti se le quotazioni dovessero scendere.

Inviato
On 14/7/2021 at 20:16, AlexMi scrive:

In alcune regioni le auto euro 0 sono ancora fra le più diffuse, per una trentina di anni il diesel usato avrà mercato, anzi, si baceranno i gomiti se le quotazioni dovessero scendere.

Ma non scenderanno.

Già oggi vediamo che alcune auto usate e/o vecchiotte stanno avendo un rialzo dei prezzi sul mercato dell'usato, quantomeno al sud Italia.

Il giorno in cui si venderà solo elettrico sul mercato del nuovo, i benzina e diesel usati di due o tre anni di vita, in tutte le zone di Italia dove potranno circolare, diventeranno richiestissimi e raggiungeranno cifre quasi pari al nuovo, temo.

E, di rimando, un usato di 10-15 anni benzina o ancora di più a GPL/metano varrà ancora di più in proporzione, se sarà l'unica alternativa per sostituire le Euro 0-1-2.

PS: mio caso specifico: la mia Mito così com'è forse vale 3000 €. Messa un po' a posto esteticamente, essendo meccanicamente perfetta, non penso minimamente di venderla anche se volessi un'auto più sfiziosa, leggi cabrio, al massimo la terrei come muletto. Perché so che con il GPL euro 5 per i prossimi 15 anni, se dura, potrà circolare ovunque, cosa paradossalmente impensabile per un diesel nuovo.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com