Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta berlina euro 4 anni 2002

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa! 74.000 km, condizioni davvero buone... ha giusto da sistemare un paio di cosine e bisogno di una bella lucidata!  

• Fallo per tutti noi:   https://www.autoscout24.it/annunci/saab-9-3-cabriolet-2-0-t-vector-benzina-grigio-062c4b19-acfb-455a-a2cb-cff0ae5bd2d1?utm_source=web-native-share&utm_campaign=sha

• Tengo d'occhio il topic anche se in realtà avrei esigenze diverse: vedere belle berline come la Legacy o la Saab, in buone condizioni ed a prezzi ottimi, fa molta gola!

Immagini Pubblicate

Inviato
Di solito all'estero le trovi "marce" sotto a causa del sale.
Dipende, ho vissuto in Svizzera e si, il rischio c'è, però mica sono tutte così, anzi, a livello di sicurezza in Nord Europa sono molto più controllate le auto in fase di revisione.
Io avevo una Mx5 e sotto era messa abbastanza bene.
Inviato
  • Autore

Allucinante... Certe aziende sono assurde!

"Si facciamo consegna in tutta Italia ma per questa macchina si può pagare solo cash di persona" 🤬

Inviato
45 minuti fa, glm2006ITALY scrive:

Allucinante... Certe aziende sono assurde!

"Si facciamo consegna in tutta Italia ma per questa macchina si può pagare solo cash di persona" 🤬

Bah...sono io che non comprerei MAI un'auto senza averla prima vista e ispezionata di persona.

Ma, da quel che leggo in giro, pare che in effetti sia io quello strano. 🤷

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Beh può sembrare "assurdo" ma esistono servizi di verifica auto usate... Certo trovassi qualcosa nella mia zona meglio...

Ne avrei trovata una ma cambio automatico :(

Inviato
18 ore fa, glm2006ITALY scrive:

Beh può sembrare "assurdo" ma esistono servizi di verifica auto usate... Certo trovassi qualcosa nella mia zona meglio...

Ne avrei trovata una ma cambio automatico :(

Scusa eh, ma verifica di cosa? 

Come fai a capire come un'auto è stata trattata? Se scricchiola o cigola, se lo sterzo ha gioco, se gli interni sono tenuti bene o così così, se il motore è ancora "fresco", lo stato di frizione, freni e sospensioni, se ha subito riparazioni, riverniciature o sostituzioni cristalli...

Da acquirente di 4 auto con 7-8 anni di vita negli ultimi 10, ne ho viste tantissime di belle in foto e poi veri bidoni dal vivo.

Per cui...

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Scusa eh, ma verifica di cosa? 
Come fai a capire come un'auto è stata trattata? Se scricchiola o cigola, se lo sterzo ha gioco, se gli interni sono tenuti bene o così così, se il motore è ancora "fresco", lo stato di frizione, freni e sospensioni, se ha subito riparazioni, riverniciature o sostituzioni cristalli...
Da acquirente di 4 auto con 7-8 anni di vita negli ultimi 10, ne ho viste tantissime di belle in foto e poi veri bidoni dal vivo.
Per cui...
La controllano in officina, la mettono sul ponte, controllano i giochi, allineamento telaio, allenamenti pannelli, spessori vernice per capire se è stata riverniciata, verificano le parti ecc.. Io lo trovo molto utile.
Inviato

Tengo d'occhio il topic anche se in realtà avrei esigenze diverse: vedere belle berline come la Legacy o la Saab, in buone condizioni ed a prezzi ottimi, fa molta gola!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )