Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia vs Bmw Serie 1

Featured Replies

Inviato
Just now, Gil said:

Che dimensione sono i cerchi ?

belli

Tutti e 4 sono 19x8, sono una ruota originale originariamente montata su un MY20 che è stato spedito con le ruote sbagliate, quindi le ho prese a un buon prezzo. Alla fine, voglio montare il 19x9 sul retro.

Ho la stessa identica ruota ma anche in grigio scuro per l'inverno

• Risposte 33
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cercherei una Giulia con sedili posteriori abbattibili, e sarai felice.

• Ritirata! Ho problemi a caricare le foto qui, le ho messe in questo link: https://postimg.cc/gallery/NscHpsm Felicissimo dell'acquisto, grande auto. Linea filante, sportiva, interni in pelle tabacco

• Ferris Schueller
    Ferris Schueller

Questi sono incredibilmente utili, li uso tutto l'anno. Bici da strada da 59 cm, mountain bike extra large, sci, qualsiasi cosa. Comprerei la scatola da 490l ma non la vendono negli USA e la spedizion

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minutes ago, Gil said:

Chiaro sembrano più grandi che antracite o sbaglio?

No, esattamente la stessa taglia in realtà, ma hai perfettamente ragione: visivamente, l'argento brillante li fa sembrare più grandi!

Inviato
6 minutes ago, Gil said:

Metti una foto con antracite?

Ho montato le gomme da neve Nokian dopo questa foto, ma non le ho ancora montate sull'auto

image.thumb.png.3b5a00d616a275d0350f295f0c6b26b6.png

Scusate per aver fatto deragliare la discussione a tutti 😀

Inviato
3 ore fa, mikisnow scrive:

Nel suo caso ed in generale non è una questione di capacità ma di farci entrare qualcosa d'ingombrante. Insomma la solita differenza fra 5p e 4p. 

Dipende. 

Lo schema dell'ultima Serie 1 TP già da solo pesa un sacco sulla bilancia. 

Per farsi perdonare la TA e poterla mettere sul piano del divertimento bisognerebbe scomodare Focus ST ed ancor meglio i30N. Se poi ci si potesse permettere una 140i, nonostante abbia un debole per le N, non ci sarebbe storia. 

Questo discorso lo si potrebbe allargare anche con Giulia Vs HotHatch. Se mescoliamo certe motorizzazioni. Mi spiego meglio: Trovare una TA a gasolio più divertente ed appagante e confortevole nella guida rispetto al una Serie 1 TP è impossibile. Tocca mescolare e prendere in considerazione le Lame HotHatch TA. E fra quelle ed una Giulia 280cv sceglierei Giulia senza pensarci. 

A mio avviso già una 200 tp è meglio di una seg C TA da 240\250 cv...perderai qualche decimo in accelerazione e qualche km\h in vel max...mail restoè tutto migliore a livello dinamico

2 ore fa, Gil scrive:

Se pensa alle  barre portatutto

la giulia non fa per lui 

siamo seri 

Se ci focalizziamo solo su quello...manco la sr1 fa per lui allora

2 ore fa, berryfabio scrive:

La BMW che ho visto è un 118d Sport line. Purtroppo l'hanno già venduta. E purtroppo ora non trovo alternative ad un prezzo simile (14-16k euro), considerando che il 116d non lo prenderei mai (tre cilindri). Vedo alcune MSport a 18-19k euro, ma a questo punto credo che mi convenga togliermi questo sfizio e andare di Giulia (un piccolo sogno) e per la bici trovero una soluzione in qualche modo. Così almeno sto contento e me la tengo per 6-7 anni almeno.

☏ M2006C3LVG ☏

Inutile smenare soldi se poi sai già che non è l'auto dei tuoi sogni .O ti prendi un mezzo di transizione più economico della bmw ora e poi fai la giulia...oppure prendi la giulia...io farei (ho fatto) così. io ero partito per spendere 30.000 e poi ho visto la mia, ho dato via un rene e ne ho spesi quasi 5 in più. Però posso crepare domani senza rimpianti automobilistici :D

1 ora fa, Ferris Schueller scrive:

No, esattamente la stessa taglia in realtà, ma hai perfettamente ragione: visivamente, l'argento brillante li fa sembrare più grandi!

Tutti i cerchi chiari visivamente appaiono più grandi rispetto a quelli neri\antracite\scuri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
La BMW che ho visto è un 118d Sport line. Purtroppo l'hanno già venduta. E purtroppo ora non trovo alternative ad un prezzo simile (14-16k euro), considerando che il 116d non lo prenderei mai (tre cilindri). Vedo alcune MSport a 18-19k euro, ma a questo punto credo che mi convenga togliermi questo sfizio e andare di Giulia (un piccolo sogno) e per la bici trovero una soluzione in qualche modo. Così almeno sto contento e me la tengo per 6-7 anni almeno.

☏ M2006C3LVG ☏

Le msport effettivamente se le fanno pagare bene. Sono quelle che il mercato richiede.

Concordo che il 116d non è molto il caso. Non tanto per i 3 cilindri ma perché la potenza e la cilindrata non rendono giustizia all'auto. È un motore adatto a chi è abituato a guidare motori aspirati

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ebbene ragazzi alla fine non ho resistito a prendere Giulia. L'auto in questione è questa (a breve verrà tolto l'annuncio)

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-180-cv-super-diesel-bronzo-fe00a600-ecc0-4057-896b-a77be9170afc?utm_source=android-share

Colore e allestimento mi piacciono moltissimo, peccato per la mancanza del display 8.8 (ma si può rimediare a questo da come ho capito) e dei sedili abbattibili posteriori (qui no...). Per gli esperti del modello, sapreste riconoscere se è veramente una Super con tanti opt. oppure una versione di lancio tipo Business sport launch edition etc.? Come posso capirlo? Giusto per sapere cosa sto comprando
Grazie

☏ M2006C3LVG ☏

Inviato

Congratulations bellissima dentro e fuori. Solo peccato per il manuale. Molto bello il colore in queste foto. Linea senza tempo

Modificato da PANDA

Inviato
  • Autore

La volevo proprio con il manuale in realtà! Provandola poi mi è piaciuto moltissimo il cambio

☏ M2006C3LVG ☏

Inviato
La volevo proprio con il manuale in realtà! Provandola poi mi è piaciuto moltissimo il cambio

☏ M2006C3LVG ☏

Hai fatto benissimo.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km