Vai al contenuto

Fiat Stilo Turbo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Attorno al marchio esiste un clima di generale sfiducia. Nella scelta dell'automobile una grossa fetta della clientela legge il listino di Quattroruote saltando direttamente da Daewoo a Ford.

1.

No dai si ferma su ferrari :lol::lol::lol:

Cmq la 3+1 sarebbe sicuramente L'arma giuista...se la fanno..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attorno al marchio esiste un clima di generale sfiducia. Nella scelta dell'automobile una grossa fetta della clientela legge il listino di Quattroruote saltando direttamente da Daewoo a Ford.

1.

No dai si ferma su ferrari :lol::lol::lol:

Cmq la 3+1 sarebbe sicuramente L'arma giuista...se la fanno..

Basta guardare quello che é successo a VW negli USA. A metà anni '90 erano nella latrina (per usare le parole di un giornalista), poi nel 1998 hanno tirato fuori il New Beetle, inventato uno slogan pubblicitario che ha fatto presa sulla gente e riconquistato la fiducia degli americani. Concessionarie di nuovo piene e vendite della Passat raddoppiate.

La 3+1 ha un vantaggio enorme sulla concorrenza, forse non l'avete capito. Non é copiabile, é una di quelle macchine che non hai bisogno di guardare la mascherina per sapere chi la fa, non hai bisogno di metterci un logo di dieci centimetri per dieci. Basta vedere la sagoma per capire che é una Fiat e non la può fare nessun altro. Sarebbe come se il New Beetle l'avesse fatto Ford o il PT Cruiser Volvo, non sarebbe stata la stessa cosa. Nessun altro può fare quella macchina e dire "le nostre idee sono buone oggi come quarant'anni fa perché le nostre auto hanno un'anima". Sono le vetture che migliorano l'immagine del resto della gamma perché tolgono il costruttore dall'anonimato. Le macchine da tenere nella vetrina della concessionaria, fa niente se poi la gente entra e compra la Punto. Una Punto in vetrina si nota e non si nota, una 3+1 non passa inosservata.

E lo stesso vale per la Fulvietta.

Cribbio, ma devo mettermi io a dargli lezioni di marketing a quelli là?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stilo è una vettura nata male grazie a quel deficiente di Cantarella.

Al più presto è indispensabile cambiare auto e finalmente andare a fare concorrenza alle varie Focus, Astra, Golf, Maxda 3.

Della nuova auto però voglio finalmente vedere un design italiano a tutti gli effetti.

Speriamo che il miracolo avvenga soprattuto considerando Montezemolo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottolineo......... soprattutto da fastidio vedere una macchina Opel che sfrutta gli stessi motori essere anche decisamente più bella!!! :evil:

Finora però mi sembra (E ne sono felice :lol::lol: ) che non è che sta attecchendo molto la nuova astra...questa è la mia impressione e aspettiamo un pò prima di dirlo...ma tant'è quando arriverà la sw...la musica di sicuro cambierà..anche se stavolta opel italia prevedeva una vendita simile per 5 porte Sw.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio, Giulio, che fai? Ricominci?

L'Astra un flop? Esci fuori dalla cerchia di 10 km intorno a Modena e fatti un bel giro in Europa.

La fabbrica è a pieno ritmo altroche quella di Cassino.

Piccola nota, ho già visto l'Astra Sw su strada senza camuffature (qualcuna scappata dalla fabbrica forse...) ed è effettivamente brutta

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio, Giulio, che fai? Ricominci?

L'Astra un flop? Esci fuori dalla cerchia di 10 km intorno a Modena e fatti un bel giro in Europa.

Piccola nota, ho già visto l'Astra Sw su strada senza camuffature (qualcuna scappata dalla fabbrica forse...) ed è effettivamente brutta

Link al commento
Condividi su altri Social

possiedo una Stilo color Blu Pitti (uno dei colori + belli in assoluto) 5 porte, MA con i cerchi in lega da 17" che danno un immagine sportiva e slanciata, alleggerendo il profilo... se vuoi ti posso mandare delle foto...

Con i Fari allo Xenon (ed altri 11 optional) la Stilo è un auto che molti m'invidiano... :wink: :wink:

Non pensavo che quel colore fosse disponibile anche x la 5 porte...... non ne ho mai viste...... è una rarità! Riesci a pubblicare una foto? Sono curioso di vedere com'è.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.