Vai al contenuto

Fiat Stilo Turbo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
possiedo una Stilo color Blu Pitti (uno dei colori + belli in assoluto) 5 porte, MA con i cerchi in lega da 17" che danno un immagine sportiva e slanciata, alleggerendo il profilo... se vuoi ti posso mandare delle foto...

Con i Fari allo Xenon (ed altri 11 optional) la Stilo è un auto che molti m'invidiano... :wink: :wink:

Non pensavo che quel colore fosse disponibile anche x la 5 porte...... non ne ho mai viste...... è una rarità! Riesci a pubblicare una foto? Sono curioso di vedere com'è.....

ce ne cono in giro, non tante ma ce ne sono... quasi tutte senza i cerchi in lega ! :(:( Adesso vedo chi può gentilmente pubblicare delle foto....

Modestia a parte, trovo che sia uno dei + bei colori ! Purtroppo credo che la Stilo 04 non l'abbia più...

a presto ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Grazie mille Simo !!

Credi che il colore del mio avatar sia lo stesso della carrozzeria ?? Ho visto bene ?!

Poi quando ho tempo la laverò; cosa consigliate per l'interno dei cerchi in lega ??!!!

Grazie !

Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Giulio, Giulio, che fai? Ricominci?

L'Astra un flop? Esci fuori dalla cerchia di 10 km intorno a Modena e fatti un bel giro in Europa.

La fabbrica è a pieno ritmo altroche quella di Cassino.

Piccola nota, ho già visto l'Astra Sw su strada senza camuffature (qualcuna scappata dalla fabbrica forse...) ed è effettivamente brutta

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!