Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli nuova auto e formula d'acquisto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
8 ore fa, Fabione90 scrive:

Se fai stabilmente 25000km l'anno e magari in autostrada, forse ancora ad oggi ti conviene un diesel. Si su Giulia che su Serie 1.

La giulia a benzina a malapena arriva a 12 con un litro.. Un po pesante come consumo per la strada che fai.

☏ SM-G996B ☏

Sera Fabione!

Sisi, km più/km meno sono su quella percorrenza annuale e principalmente su extraurbane/tangenziali, autostrada se faccio viaggi alla fine.

Il si per Giulia e Serie 1 Msport cosa intendi?

Benzina non mi conviene proprio, dovrei vendermi un rene🙈

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Buonasera ragazzi e buon 2022!

Dopo varie recensioni, pareri e informandomi in giro, ho messo giù questa lista definitiva:

• Volvo S90 D4/D5 R-Design/Inscription pre restyling con massimo 50/60 mila km;
  • Bmw Serie 5 G30 518d/520d MSport entro i 50/60 mila km;
  • Bmw Serie 3 G20 318d/320d MSport entro i 50/60 mila km.

P.S.: Forse i 318d/518d con 150cv sono un po' pochini.

Per le Bmw (oltre che provarle ancora) sicuramente costeranno una fortuna assicurarle quindi dovrò informarmi per bene col mio assicuratore e vedere magari se conviene fare il finanziamento con incluso dentro tutto e fuori avere RCA base + bollo e decidere se dopo tot. anni darla indietro, riscattarla o cambiarla, non voglio fare il passo più lungo della gamba insomma.

Modificato da Faster95

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Gil scrive:

Fra le citate sicuramente bmw 320 m sport, per me.

Volvo s90 scelta molto coraggiosa , ma se ti piace perché no?

Per il 318d/518d mi sembrano pochi quei 150cv o sbaglio? Adesso ne ho 120 su una V40 e sento che sono pochi anche se l'auto va un gran bene, non è ferma o pigra anzi è allegro come motore il 2.0 VEA da 120cv.

Mi sono innamorato di Volvo con la mia V40 MY 19' e l'S90 mi piace un sacco oltre ad averla già provata a fine maggio scorso, peccato solo per S60 che è solo benzina e che per qualsiasi cosa in garanzia, dovrò andare fino ad Orzinuovi (70 km da casa mia).

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Gil scrive:

Dai retta al cuore fidati 

Cosa che mi viene molto difficile, sono molto razionale😅

Comunque so che con Volvo vado sul sicuro e appunto sono più che soddisfatto della mia V40 e l'S90 sarebbe perfetta, non avrei nulla da rimpiangere e poi con un bel D4/D5 sotto le ciapet.

Possedere una Bmw sarebbe il mio sogno, mi ha attirato fin da piccolo però come dicevo prima, non voglio fare il passo più lungo della gamba ma prima informarmi bene tra assicuratore e concessionario per capire se/come mi conviene acquistarla.

P.S.: Della Serie 4 MSport F36 Gran Coupè 420d cosa ne pensate? La nuova è orrenda per quel doppio rene stile castoro.