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Lancia Gamma - D-SUV 2026 - Prj. L74/L4U (Notizie)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me sarà la versione Lancizzata della Citroën C5X, questa è 4,80 mentre Napolitano dice che la Gamma sarà quasi 4,70. 


Attenzione che la scocca e la piattaforma delle auto che usciranno da Melfi non condividerà quasi nulla di EMP di C5 X.

Poi che concettualmente possa essere una Fastback rialzata potrebbe essere.

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Attenzione ai pirati informatici, ragazzi: se aprite una discussione ma non c’è un UV o SUV o CUV nel titolo, probabilmente siete su un sito clone di Autopareri, creato da hacker per sottrarre i vostri dati.

I veri titoli del vero sito Autopareri ormai contengono solo quelle sigle, anche se i dirigenti della Casa smentiscono 😂

  • Ahah! 7

 

 

 

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15 minuti fa, savio.79 scrive:

Attenzione ai pirati informatici, ragazzi: se aprite una discussione ma non c’è un UV o SUV o CUV nel titolo, probabilmente siete su un sito clone di Autopareri, creato da hacker per sottrarre i vostri dati.

I veri titoli del vero sito Autopareri ormai contengono solo quelle sigle, anche se i dirigenti della Casa smentiscono 😂


Ormai le case quello fanno 🤣

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1 ora fa, Marco1975 scrive:

Se avrà lo stesso successo della Gamma originale… 

…almeno i problemi del boxer con la lubrificazione il motore elettrico molto probabile non avra…😂

 

 

Modificato da 4200blu
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  • Grazie! 1
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1 ora fa, 4200blu scrive:

…almeno i problemi del boxer con la lubrificazione il motore elettrico molto probabile non avra…😂

 

 

Più che la lubrificazione, la cinghia destra 😁

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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58 minuti fa, 4200blu scrive:

Tutti che conosco io, incluso mio padre, hanno avuto problemi con pressione olio al valvola sopra della testa sdraiato 🤗
 


 

 

Ed è andata bene a tutti. 

La pompa del servosterzo era comandata da un ingranaggio comandato dall'albero a camme destro. 

Lasciare l'auto a ruote sterzate era il modo migliore per rompere la cinghia destra all'avviamento, visto che non era dimensionata per reggere lo sforzo 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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2 minutes ago, stev66 said:

Ed è andata bene a tutti. 

La pompa del servosterzo era comandata da un ingranaggio comandato dall'albero a camme destro. 

Lasciare l'auto a ruote sterzate era il modo migliore per rompere la cinghia destra all'avviamento, visto che non era dimensionata per reggere lo sforzo 😁

 

in effetti era una bella cappella ingegneristica.

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