Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Featured Replies

Inviato
On 27/06/2025 at 10:41, stev66 scrive:

La sua antenata fece i seguenti numeri 

15.272 berlina

6789 coupe'

In otto anni :)

io ricordo un record di LANCIA ....190 k vetture nel 1987 ,che ero anche giovane ,di cui 110 k erano Autobianchi Y10  ,,,,,,,forse il marchio LANCIA è famoso nel mondo per la tecnologia e lo sport e per auto molto ben rifinite ,ma da sempre UNA NANO COMMERCIALMENTE ,,,,

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

• Risposte 673
  • Visite 183.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Da Maps vedo che i laghi più vicini a Melfi sono: Lago di San Pietro, Lago di Monticchio e Lago di Rèndina.   Ma ad occhio, il più gettonato per un tuffo potrebbe essere il Lago di San Pietr

• Sembra esserci un grosso telo blu sopra.    

• RightKnider
    RightKnider

Any spy photos? Does anyone live near a river or lake? 

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Osv scrive:

Quindi, secondo le info da Cochespias, DS N°7, N°8 e Gamma condividerano: cerchi, porte anteriori, parabrezza, specchietti ed active grille shutter frontale. Mentre tetto e finestrini posteriori saranno gli stessi della N°7.

Addirittura i cerchi?

Ahahhaa madre mia che pagliacci. 

Inviato

Se confermato, dopo Ypsilon si riconferma che il “rilancio” tavaressiano di Lancia è sostanzialmente un’operazione nostalgia di puro rimarchiamento non di piattaforme, ma proprio di modelli progettati per altri marchi. Un’operazione che sarà costata 2 lire in croce e quindi a rischio sostanzialmente zero. E a questo punto immagino che Delta altro non sarà che la prossima 308/Astra con al massimo qualche dettaglio superficiale diverso. Che poi è quello che è Ypsilon. Che dire.. ne vale la pena? Stellantis mi sembra sempre più la British Leyland 2.0. Quella volta non finì bene.

Inviato

Domanda ma le Ds vendono?? perchè in caso negativo come penso io una Ds rimarchiata che successo può mai avere???

Inviato

Quindi Ypsilon è più diversificata dalla 208 che Gamma dalle DS. Grande Tavares, un visionario come pochi. 👍👍

Ma la portiera anteriore condivisa include anche la pelle esterna? Come 600 e Junior? Non c'entra nulla con il design di PuRa o Ypsilon quella portiera... 

E chissà gli interni... Immagino siano gli stessi ma con il tavolino 

Modificato da GmG