Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 27/06/2025 at 10:41, stev66 scrive:

La sua antenata fece i seguenti numeri 

15.272 berlina

6789 coupe'

In otto anni :)

io ricordo un record di LANCIA ....190 k vetture nel 1987 ,che ero anche giovane ,di cui 110 k erano Autobianchi Y10  ,,,,,,,forse il marchio LANCIA è famoso nel mondo per la tecnologia e lo sport e per auto molto ben rifinite ,ma da sempre UNA NANO COMMERCIALMENTE ,,,,

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

forse fare paragoni tra epoche così tanto diverse non ha molto senso

Oltre che essere anche un attimino OT… 🫠

Inviato

Quindi, secondo le info da Cochespias, DS N°7, N°8 e Gamma condividerano: cerchi, porte anteriori, parabrezza, specchietti ed active grille shutter frontale. Mentre tetto e finestrini posteriori saranno gli stessi della N°7.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 3
  • Ahah! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
16 minuti fa, Osv scrive:

Quindi, secondo le info da Cochespias, DS N°7, N°8 e Gamma condividerano: cerchi, porte anteriori, parabrezza, specchietti ed active grille shutter frontale. Mentre tetto e finestrini posteriori saranno gli stessi della N°7.

Addirittura i cerchi?

Ahahhaa madre mia che pagliacci. 

• Tristezza! 1
Inviato

Se confermato, dopo Ypsilon si riconferma che il “rilancio” tavaressiano di Lancia è sostanzialmente un’operazione nostalgia di puro rimarchiamento non di piattaforme, ma proprio di modelli progettati per altri marchi. Un’operazione che sarà costata 2 lire in croce e quindi a rischio sostanzialmente zero. E a questo punto immagino che Delta altro non sarà che la prossima 308/Astra con al massimo qualche dettaglio superficiale diverso. Che poi è quello che è Ypsilon. Che dire.. ne vale la pena? Stellantis mi sembra sempre più la British Leyland 2.0. Quella volta non finì bene.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Inviato (modificato)

Quindi Ypsilon è più diversificata dalla 208 che Gamma dalle DS. Grande Tavares, un visionario come pochi. 👍👍

Ma la portiera anteriore condivisa include anche la pelle esterna? Come 600 e Junior? Non c'entra nulla con il design di PuRa o Ypsilon quella portiera... 

E chissà gli interni... Immagino siano gli stessi ma con il tavolino 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 1