Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

la plancia è indubbiamente molto curata ma non è proprio il mio genere, non comprerei mai un'auto con degli interni così.

 

certo che se escludo l'ultra minimal e lo stile nave spaziale mi sa che avrò ben poca scelta in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ma, domanda, questa sarà la prima implementazione dell'stla medium in assoluto, oppure è il solito cmp ricarrozzato come quello della 308/408?

308/408 montano EMP2 non CMP.

 

STLA Medium dovrebbe essere una buona base per i seg.C/D generalisti.

Comunque già il nuovo binomio motore/batterie da 156cv/51kWh netti non è male come efficienza (sulla carta). Manca solo un po’ di cavalli. La STLA Medium dovrebbe rimediare con motori più potenti e batterie più grosse con un ulteriore passo avanti come efficienza (così come tutte le nuove basi STLA in arrivò che sia evoluzione di CMP per la Small o evoluzione della Giorgio per la Large. Per arrivare fino a 700km di autonomia. La Frame si e già fatta vedere su RAM con autonomia record.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Graziano68dt scrive:

In pratica le 308 e 408 erano nate vecchie già lo scorso anno, bene così.

Eh madonna, a un certo punto bisogna pur iniziare e quindi ciò che è venuto prima invecchia. 
Questa critica, permettimi, non ha senso.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, savio.79 scrive:

Eh madonna, a un certo punto bisogna pur iniziare e quindi ciò che è venuto prima invecchia. 
Questa critica, permettimi, non ha senso.

Solitamente 308 è la versione hatchback di 3008, o meglio 3008 è la suv derivata da 308.

Qui invece no, nonostante passi solo un anno tra l'uscita dei due modelli, la 3008 vanterà un pianale più aggiornato che darà il via ad un nuovo standard in stellantis.

Scusa se è poco...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Solitamente 308 è la versione hatchback di 3008, o meglio 3008 è la suv derivata da 308.

Qui invece no, nonostante passi solo un anno tra l'uscita dei due modelli, la 3008 vanterà un pianale più aggiornato che darà il via ad un nuovo standard in stellantis.

Scusa se è poco...

Medium è un pianale costruito principalmente per le auto elettriche. Non è detto che le versioni a benzina sia tanto meglio di quelle sul vecchio pianale

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Solitamente 308 è la versione hatchback di 3008, o meglio 3008 è la suv derivata da 308.

Qui invece no, nonostante passi solo un anno tra l'uscita dei due modelli, la 3008 vanterà un pianale più aggiornato che darà il via ad un nuovo standard in stellantis.

Scusa se è poco...

 

Beh, di nuovo, da qualche auto dovranno iniziare... Se avessero invertito le date di presentazione e fosse stata 308 a trovarsi con il pianale nuovo invece che 3008 che differenza avrebbe fatto?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.