Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Levante è molto riuscita davanti, mentre dietro non mi ha mai convinto molto.
A vederla così sembra effettivamente troppo “gentile”, per me il riferimento recente Di Maserati è sempre la Granturismo, dopo 14 anni, ancora mi affascina per la linea elegante ma sportiva.
E vero che su un suv è più difficile ma con levante hanno fatto un buon lavoro all’anteriore, per il posteriore avrei osato di più, ed anche qui, la mia preoccupazione è che non osino abbastanza.
Ragazzi vi ripeto, non sarà aggressiva o rivoluzionaria. La conosco bene e non avrà colpi di genio da far gridare al miracolo. Ma sono quelli che fanno vendere?

☏ POCO F1 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, gpat scrive:

 

Motivo per cui Maserati ha deciso, in completa controtendenza con il mercato, di interrompere lo sviluppo e la produzione di tutti i SUV.

 

Ah, no, aspetta.


Beh certo, se volevano chiudere il marchio era la strada giusta!

 

E ad ogni modo di fianco alle due UV, ci saranno 2 sportive con i controcazzi.

 

Siamo nel 2021, continuare ad ignorare che i gusti (globali) di chi può permettersi di spendere > 70k € per un auto sono cambiati da almeno 15 anni è continuare a vivere con i paraocchi. Che può permettersi di farlo gpat, io e tanti altri petrolhead, ma non un gruppo automobilistico, nessuno escluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Beh certo, se volevano chiudere il marchio era la strada giusta!

 

E ad ogni modo di fianco alle due UV, ci saranno 2 sportive con i controcazzi.

 

Siamo nel 2021, continuare ad ignorare che i gusti (globali) di chi può permettersi di spendere > 70k € per un auto sono cambiati da almeno 15 anni è continuare a vivere con i paraocchi. Che può permettersi di farlo gpat, io e tanti altri petrolhead, ma non un gruppo automobilistico, nessuno escluso.

 

Si, per carità, ma non si faccia passare questa Grecale per l'unica scelta elegante in un mondo di cafonate. 

Io aspetto di vederla definitiva ma, se le premesse sono queste, mi sono già messo il cuore in pace... 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, Gengis26 said:

Ragazzi vi ripeto, non sarà aggressiva o rivoluzionaria. La conosco bene e non avrà colpi di genio da far gridare al miracolo. Ma sono quelli che fanno vendere?

☏ POCO F1 ☏
 

No, infatti basta guardare al successo che ha Macan nonostante non abbia nulla di rivoluzionario. Comunque aspetto di vedere il Grecale dal vivo prima di dare un giudizio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi Maserati deve vendere. Punto. Volete vedere auto come la mc20? Bene, dobbiamo vendere.

 

Quindi se occorre fare un'auto vada bene a tutti, ci sta. Che sia fatta.

 

Poi quando torneremo "famosi" e solidi potremmo pensare ad osare. Ora occorre vendere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.