Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Adesso, ItalianBrands scrive:

Per le foto mancanti degli interni? 

Esatto, anche se fossero stati coperti col telo qualcosa si sarebbe potuta vedere, hanno avuto un assist clamoroso per farle e invece no. Per non parlare poi di una foto fatta alla parte bassa del paraurti con la targa in primo piano e postata senza censure, per non parlare del titolo dell’articolo acchiappa click.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Osv scrive:

Esatto, anche se fossero stati coperti col telo qualcosa si sarebbe potuta vedere, hanno avuto un assist clamoroso per farle e invece no. Per non parlare poi di una foto fatta alla parte bassa del paraurti con la targa in primo piano e postata senza censure, per non parlare del titolo dell’articolo acchiappa click.

Io penso che ci sia qualche avviso che impedisca di fotografare gli interni, perché non si spiega altrimenti. Ad ora, nessuno ha fotografato gli interni a parte riprendere l'orologio e sicuramente per Club Alfa fare il contrario sarebbe un bello scoop. 

 

Quindi, o in Maserati avranno inviato una richiesta alle testate o ci sarà qualche nota sull'auto, anche se penso più la prima. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ItalianBrands scrive:

Io penso che ci sia qualche avviso che impedisca di fotografare gli interni, perché non si spiega altrimenti.

Anch'io la penso così, però in uno spy della Granturismo c'è una foto in cui si intravede la plancia dal finestrino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.