Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Credo perché faranno due step di potenza sulle Hybrid.

 

Io sarei felicissimo se la Ghibli, invece, non avesse più eredi. Già è una rarità una S TP.....ma così avrei anche la scusa per obbligare mio padre a tenerla :-P

 

Scherzi a parte, accorpano QP e Ghibli in una sola auto. Con Grecale, temo, la Ghibli avrà il colpo di grazia a vendite.

la vuole già sostituire?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Osv scrive:

Ma sbaglio o su AMuS hanno scritto che non verrà più usata Giorgio perché non potrà essere elettrificata?


E vanti…

Large = Giorgio elettrificata

 

😂

4 minuti fa, davos scrive:

Ma a questo punto quanto sarà grande new levante? Io poi mi aspetto la nuova Quattroporte come via di mezzo tra ghigli e vecchia Quattroporte.


Levante avrà un upgrade dimensionale e di posizionamento commerciale. Dubito che starà sotto i 5 metri, soprattutto se avrà anche la terza fila di sedili.

NewQP sostituisce QP. Soprattutto perché fa numeri in mercati dove il passo lungo è un punto a favore.

 

Ghibli era una anomalia in quanto di fatto era una F sedan “tagliata” per stare sotto quota 5 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Osv scrive:

Ma sbaglio o su AMuS hanno scritto che non verrà più usata Giorgio perché non potrà essere elettrificata?

 

Le uniche info attendibili su AR le trovi qui nel forum. Fuori da qui sono tutte sparate ad cazzum. :8:

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Le uniche info attendibili su AR le trovi qui nel forum. Fuori da qui sono tutte sparate ad cazzum. :8:


Diciamo che fa più clamore dire che non verrà più usato Giorgio che dire che la futura piattaforma Large altro non che una piattaforma elettrificata che nasce su Giorgio. 🤣 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.