Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ecco, IS è un'altra di quelle che anni fa ho timidamente cercato, dopo essermi innamorato di Toyota con la mia amata ex Corolla E11 1.6 110 cv. Non esente da problemi ma un motore e una posizione di guida tipica anni 90.
Golf 3 la conosco abbastanza bene nelle motorizzazioni 1.8, 1.6 e 2.0 e per assurdo quello che mi è piaciuto meno è proprio il 2.0, specie nella versione 16V.
Concordo su annunci stile Bravo del Gasi, purtroppo vale anche per un altro modello che sto cercando da anni (A112), roba che qualche anno fa veniva via a 1.000 Euro, ora hanno pure il coraggio di chiedere 3 4 volte tanto.

La a112 ho smesso di cercarla 5 anni fa. Era gia a prezzi fuori di melone 5k e oltre

Io l’anno scorso ero tentatissimo dal prendermi la cooper s early 2000. A 5k trovavi qualcosa. Ma credo abbia problemi di affidabilità motore. Alla fine ho optato per qualcosa di più recente.

☏ iPhone ☏
  • Risposte 34
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Youngtimer e “utilizzo quotidiano” van poco bene assieme ahimè. Perché tanti ricambi di tutte le marche iniziano a scarseggiare, e quelli che scarseggiano di più sono quelli di carrozzeria. Quell

• Che poi il malumore non è tanto per le richieste in assoluto...non sono uno che vuole per forza fare l'affare o prendere per il collo i venditori. E' per quello che chiedono a fronte degli esempl

• Discorso BMW Serie 3. Il 2.0 litri M52 da 150 CV monovanos, va meno del 1.9 da 140 CV 4 cilindri della 318is.   Quindi come "Daily" senza impianto GPL/Metano e pasticciamenti, va beniss

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Tra IS e E36 sembrano esserci 10 anni di differenza un termini di design.. invece sono quasi contemporanee.

Io voto IS, sia per il frazionamento particolare che per l'affidabilità tipica.

Mantieni anche la TP.

Solo questo dettaglio non mi piace per niente: la disposizione del quadro strumenti

spacer.png

PS io ho un debole per le berline Giap anni 90/2000.

Ho avuto una Avensis e un amico aveva in contemporanea una Primera... che macchine eccezionali.

Is era contemporanea di E46

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Tra IS e E36 sembrano esserci 10 anni di differenza un termini di design.. invece sono quasi contemporanee.

Io voto IS, sia per il frazionamento particolare che per l'affidabilità tipica.

Mantieni anche la TP.

Solo questo dettaglio non mi piace per niente: la disposizione del quadro strumenti

spacer.png

PS io ho un debole per le berline Giap anni 90/2000.

Ho avuto una Avensis e un amico aveva in contemporanea una Primera... che macchine eccezionali.

Cioè non ti piace la cosa più figosa e assurda della IS???

NON CAPISCI NIENTE 🤣

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Is era contemporanea di E46

Si più di E46 che non di E36, ma IS è comunque del 1998..

E36 mi sembra una coetanea di 75 a confronto 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Si più di E46 che non di E36, ma IS è comunque del 1998..

Anche E46 è del 1998 😉

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.