Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova, frode? No, finalmente ritirata

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, Mikcoit scrive:

...

Può essere, anche se la zona Pomigliano è un po' fuori mano rispetto alla mia concessionaria soprattutto perché la macchina segnava 6,5km quando mi è stata data. 

Non credo, stavamo nei pressi del raccordo dell'A1 con la ex SS 162 che è un tipico percorso dei collaudatori Stellantis, e soprattutto non credo che nei trasbordi deposito/officina delle auto da dare ai clienti si mettono a 130/140 Km/h fissi. Per cui penso più ad una Puma usata per i test di comparazione con dei nuovi prodotti di Stellantis.

Modificato da nucarote

• Risposte 51
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Auto ritirata, guidata per pochi chilometri, ma molto piacevole e pronta.  La mia versione è la 155cv con cambio automatico.  Ora è tutta da scoprire.    O.T. Non so se è da cambia

• Contatta un legale. Hai delle mail, messaggi WhatsApp o altra comunicazione dove ti comunicano che l'auto sta giungendo in sede e ti invitano a procedere con il saldo? Inoltre hai intestata a te una v

• Certo è verò, ma se io devo perdere la pace perché la mia auto invece di stare sulla bisarca sta in giro per il mondo a rapinare banche allora quando la porto dal meccanico, elettrauto, carrozziere o

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
On 27/1/2022 at 10:16, nucarote scrive:

Non credo, stavamo nei pressi del raccordo dell'A1 con la ex SS 162 che è un tipico percorso dei collaudatori Stellantis, e soprattutto non credo che nei trasbordi deposito/officina delle auto da dare ai clienti si mettono a 130/140 Km/h fissi. Per cui penso più ad una Puma usata per i test di comparazione con dei nuovi prodotti di Stellantis.

Si, probabilmente sarà così. 

Comunque in questi giorni cerco di capire un po' le elettroniche, vengo da una Fiat bravo, grande auto, ma è passata qualche generazione... ora mi ritrovo in un auto che con due pulsanti guida da sola 😂

Molto divertente e pronta da guidare. 

Trovo il sistema ecoboost molto intelligente e ben pensato. 

In modalità sport l'auto diventa molto cattiva, i 155cv si sentono tutti (e vengo da una bravo con mappa) in più c'è una divertente amplificazione del suono motore. 

In modalità eco si disattiva un cilindro, in città è l'ideale e i consumi sono molto  ragionevoli anche se è da dire che è la mia prima esperienza col benzina quindi sto imparando un po' le varie modalità di guida e la risposta della nuova auto. 

Gli interni della vignale li trovo fantastici. 

Io ho acquistato un auto di cui non sono mai riuscito a vedere gli interni perché non ho mai visto una puma vignale, non sono mai riuscito a vederla con gli accorgimenti estreni della vignale e soprattutto ho scelto un colore che da foto rende poco e la prima volta l'ho visto è stata sulla mia auto, ho sempre visto il solar silver che non è male, anzi... ma questo... 

Il risultato di tutto ciò? È che avrete capito che sono un pazzo, ma l'effetto wow è stato impagabile. 

Modificato da Mikcoit