Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, mikisnow scrive:

Avevano perso le chiavi?! 

cut

 

16 ore fa, Cosimo scrive:

 

e grazie al cazzo, la base del concept era un pezzo di multistrato con le ruote avvitate :mrgreen:

 

No, hanno letto il commento di Cosimo e  sono andati a controllare. :si:

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, tipt scrive:


Bhe Audi ha il 150cv e 200cv, automatici tra l’altro (tonale ha lo stesso 130cv solo manuale di compass? Non lo so chiedo)

bmw ha il 150cv e 190cv, automatici

mercedes ha 150cv e 190cv, automatici

cupra ha 150cv, automatico e manuale

 

Non capisco come si possa giustificare questa mancanza solo perché stiamo parlando di alfa, e se per caso non fosse nemmeno automatico come per la compass…

 

a me piace esteticamente ma per una fetta di mercato la concorrenza è meglio attrezzata!

 

Avrà il nuovo TCT Magna c'è nelle slide uscite. La mancanza del grosso diesel di sente ma credo che 130 CV siano sufficienti

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, a caldo mi pare una Mazda CX 5, che sarebbe pure un complimento perchè la reputo una delle più belle suv in giro, se non fosse che è uscita anni fa e nel complesso la preferisco pure alla tonale (di questa in particolare non mi piacciono i fari posteriori uniti). Aspetterò di vederla dal vivo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, tipt said:


Bhe Audi ha il 150cv e 200cv, automatici tra l’altro (tonale ha lo stesso 130cv solo manuale di compass? Non lo so chiedo)

bmw ha il 150cv e 190cv, automatici

mercedes ha 150cv e 190cv, automatici

cupra ha 150cv, automatico e manuale

 

Non capisco come si possa giustificare questa mancanza solo perché stiamo parlando di alfa, e se per caso non fosse nemmeno automatico come per la compass…

 

a me piace esteticamente ma per una fetta di mercato la concorrenza è meglio attrezzata!

- diesel ha il 6m DCT

- le due mhev hanno il 7m DCT

- phev ha l'AT6

- 2.0 Q4 ha l'AT9

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, tipt said:


Bhe Audi ha il 150cv e 200cv, automatici tra l’altro (tonale ha lo stesso 130cv solo manuale di compass? Non lo so chiedo)

bmw ha il 150cv e 190cv, automatici

mercedes ha 150cv e 190cv, automatici

cupra ha 150cv, automatico e manuale

 

Non capisco come si possa giustificare questa mancanza solo perché stiamo parlando di alfa, e se per caso non fosse nemmeno automatico come per la compass…

 

a me piace esteticamente ma per una fetta di mercato la concorrenza è meglio attrezzata!


In realtà mi pare che più o meno tutti abbiamo concordato sul fatto che la scelta iniziale di motorizzazioni sia abbastanza meh.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Che tu possa in qualche modo sapere, sarebbe possibile vedere la mano di Mesonero già sulla Kid o è dobbiamo aspettare il 2025 per vedere qualcosa di totalmente suo?

da quel che so, il progetto era già avviato al suo arrivo, ma non credo fosse in una fase tanto avanzata da non poterci "mettere mani", però si, per un progetto tutto "made in spagna" dobbiamo aspettare il dopo Kid, magari un concept di stile e di ricerca (speriamo), cosa che è sempre mancata in FCA, ma che invece on PSA hanno fatto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, Kippur said:

Ma quando inizia la presentazione?
Sono curiosissimo di scoprire come è fatta sta Tonale emoji13.png


Ore 15 mi pare. Io nel dubbio mi sono inventato un meeting con Teams e ho prenotato una saletta in ufficio. 

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jeby scrive:

Ma davvero qualcuno apprezza il design di sto botolo? Leggo cose tipo "miglior C-SUV" come dire... Grazie al cazzo 😁 il panorama è desolante.😁

 CX-30 (che per me alla fine è un filo  più piccola di questa) a me a distanza di tre anni piace ancora molto. 

 

offre motori "normali" e un automatico a convertitore di "solo" 6 marce. Ma la macchina internamente de esternamente è ben confezionata.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:


Manfatti ad esempio la tanto vituperata Giulietta se avesse anche solo i full LED davanti e dietro, pure con gli stessi identici “disegni di luce” attuali farebbe ancora la sua figura.

concordo, con un aggiornamento degli interni potrebbe tranquillamente dire la sua ancora oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.