Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

11 hours ago, Beta_HPE said:

Ehhmm per ciò che riguarda il livello di CO2, i livelli saranno simili, ammetto che non lo so, sarà sicuramente come dici tu.

Chiedo scusa se vado un po' OT, ma siccome tiri in ballo la Tucson, - che "Premium" non è -, facendo un confronto con Tonale, si dovrebbe anche considerare non solo il "livello tecnico" ma anche altri elementi, tipo l'offerta in generale (la scelta che ti dà la casa), ti pare?

Aspettando l'uscita della Tonale, io nel frattempo mi sto guardando un po' in giro e la Tucson l'ho presa in considerazione....
Ebbene, in Svizzera questo modello viene offerto come segue (i prezzi/listino sono in CHF/Franchi Svizzeri):

Diesel
- 136 CV, FWD aut. 7 m, 36.3 fino 41.0k
- 136 CV, 4WD aut. 7 m, 38.8 fino 50.0k

 

Benza ICE
- 150 CV, FWD man. 6 m, 31.6 fino 36.2k
- 150 CV, FWD aut. 7 m, 33.8 fino 38.9k
- 180 CV, 4WD aut. 7 m, 36.8 fino 49.2k

Hybrid (tutte aut. 6 m)
- 230 CV FWD, 37.7 fino 42.8k
- 230 CV 4WD, 40.2 fino 52.6k

PHEV (tutte aut. 6 m)
- 265 CV, 4WD, 45.2 fino 57.3K

 

Secondo me: molta libertà di scelta e molta sostanza!

Sarà sì un altro campionato rispetto a AR (cito "_P": " con AR vogliono giocare in un campionato diverso dalle generaliste giapponesi e coreane"), ma questi non scherzano eh. E vedendo i numeri di vendita (anche quelli di KIA) in EU che sono costantemente in aumento a due cifre, penso che un nesso ci sia.


Ognuno ha il suo concetto di premiumness: Apple fa 4 telefoni, Samsung 40 eppure Apple è premium e Samsung no se non con 3/4 modelli wannabe.

 

Tesla fa 3 modelli in 3 versioni ed è premium.

 

L’offerta dei motori, per quanto importante, è solo un pezzo del puzzle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.