Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Quindi Alfa dovrebbe essere l'unica a fare quest'autogol mediatico?

se non sbaglio il buon nebuloni ha provato una taigo 1.0 dsg; no colore figo, no motore top, no cerchi fighi; diciamo quindi la via di mezzo, classifichiamola semi barbon? concordo che non sia giusto avere le prove sempre solo della top o super top;

ma poi evidentemente a parte qualcuno (me in primis), qua siete tutti pari di zio paperone e quindi va bene così, chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AnAlfaBeta scrive:

se non sbaglio il buon nebuloni ha provato una taigo 1.0 dsg; no colore figo, no motore top, no cerchi fighi; diciamo quindi la via di mezzo, classifichiamola semi barbon? concordo che non sia giusto avere le prove sempre solo della top o super top;

ma poi evidentemente a parte qualcuno (me in primis), qua siete tutti pari di zio paperone e quindi va bene così, chiedo scusa!

 

Taigo è concorrente di 500x al massimo, al massimo...

 

I concorrenti sono X1 e Q3

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stigghiolaro scrive:

 

Taigo è concorrente di 500x al massimo, al massimo...

 

I concorrenti sono X1 e Q3

non volevo  fare paragoni solo precisare che non tutti fanno provare la super auto, ok segmento minore ma avrebbero potuto far provare solo la r-line invece si trovano prove per assurdo della normale invece che della bella; poi se ci vogliamo venire a dire che Vw non è sportiva, non piace, non vende, ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

la GPunto del 2005

 

Da possessore di GPunto, concordo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:


Mi riferivo alle prove che usciranno, ovvio che dai conce fai vedere quella visto che c’è solo quella ordinabile.

avendo 8 milioni di riviste ho sempre visto che la tendenza è provare per l aprima volta il modello ben accessioriato e con motore non barbon...per poi nei mesi successivi provare la vettura negli altri allestimenti/motori

1 ora fa, Sepp0 scrive:

 

Non è che devono far provare SOLO la versione base, magari ANCHE la versione base?

 

E ho anche premesso che è pratica detestabile da parte di TUTTI, non solo di Alfa.

vedi sopra. poi magari qualche rivista(tipo al volante)prova anche quell emeno diffuse ù(esempio ricordo che fu l'unica a provare la Gpunto con il 1.2)

54 minuti fa, AnAlfaBeta scrive:

se non sbaglio il buon nebuloni ha provato una taigo 1.0 dsg; no colore figo, no motore top, no cerchi fighi; diciamo quindi la via di mezzo, classifichiamola semi barbon? concordo che non sia giusto avere le prove sempre solo della top o super top;

ma poi evidentemente a parte qualcuno (me in primis), qua siete tutti pari di zio paperone e quindi va bene così, chiedo scusa!

ripeto ora c'è questo allestimento...più avanti proveranno anche gli altri (più facile quattroruote e al volante...le altre tendono a provare meno altre versioni) e faranno comparative

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Cole_90 said:

 

Da Quattroruote:

 

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Super: 35.500 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Sprint: 38.000 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Speciale: 39.000 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Ti: 42.300 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Veloce: 44.800 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Speciale: 41.000 euro

 

Credo che l'ultimo prezzo sia sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minutes ago, freddye78 said:

Dalle prove direi che hanno centrato il bersaglio per quanto riguarda la richiesta del mercato, non avendo nulla da invidiare alle pari segmento premium per quanto riguarda dotazione e percezione di qualità generale.
Per quanto mi riguarda per essere perfetta la 160 cv sarebbe dovuta essere la versione d'ingresso con lo step successivo a 190, chi vorrà potenze maggiori senza l'aggravio di costo e peso della plug-in entrerà ancora in una concessionaria della triade, peccato.

 

 

Partire da 160 cavalli avrebbe credo reso impossibile far partire il listino da 35.500 euro. Per carità, è tutt'altra macchina, ma se penso che a fine 2015 ho pagato 28K la H-RV 130CV full optional una lacrimuccia mi scende.

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, freddye78 scrive:

chi vorrà potenze maggiori senza l'aggravio di costo e peso della plug-in entrerà ancora in una concessionaria della triade

 

 

Probabilmente anche chi vuole i sedili in un colore diverso dal nero, e quando hai da spendere 40/45000 € ci sta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, Marco1975 said:

Insomma … pianale - sospensioni - freni al top ma motore/cambio bof. E meno male che han provato la 160cv e non la 130cv… 

Comunque fari schermi e lucine varie piacciono e con rate di leasing da sotto 400 euro farà il botto. Almeno in Italia. 
La proverò per curiosità ma chiaramente non fatta per me (Stelvio forever)

 

Vabbè, credo che per chiunque sia "Stelvio tutta la vita" ma siamo purtroppo su ben altre cifre (e francamente farmi un mutuo per la macchina anche no).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Vabbè, credo che per chiunque sia "Stelvio tutta la vita" ma siamo purtroppo su ben altre cifre (e francamente farmi un mutuo per la macchina anche no).

 

Neanche tanto più cara 

 

image.png.798d5b9dc2883224fd07a9aabb55e852.png

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.