Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

57 minutes ago, TurboGimmo said:

 

Se sono opzionali arriviamo a 12 configurazioni possibili, alla faccia dei listini "snelli".

Phiga, il bracciolo dietro lo mettano su tutte e bom, idem l'avviamento senza chiave.

 

Se ho capito giusto esiste persino una versione senza navigatore?


Secondo me sono pacchetti opzionali ma non saranno solo 3. O almeno spero che ci sia più roba stand alone, dovermi sorbire gli interni in pelle e l’impianto audio figo (e i loro costi) se mi interessano solo le regolazioni elettriche dei sedili, ve prego, no.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, Sepp0 said:


Secondo me sono pacchetti opzionali ma non saranno solo 3. O almeno spero che ci sia più roba stand alone, dovermi sorbire gli interni in pelle e l’impianto audio figo (e i loro costi) se mi interessano solo le regolazioni elettriche dei sedili, ve prego, no.

 

Non credo proprio che possano dare la possibilità' di avere a richiesta solo la regolazione elettrica dei sedili. Si tratta spesso si una opzione unita ad altro (ad esempio sedili diversi o interni in pelle ad esempio). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, poliziottesco said:

 

Non credo proprio che possano dare la possibilità' di avere a richiesta solo la regolazione elettrica dei sedili. Si tratta spesso si una opzione unita ad altro (ad esempio sedili diversi o interni in pelle ad esempio). 


Lo posso capire, ma dammeli coi sedili condizionati e il volante riscaldato, unirli agli interni in pelle e all’audio figo significa almeno 1500 euro come niente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Se sono opzionali arriviamo a 12 configurazioni possibili, alla faccia dei listini "snelli".

Phiga, il bracciolo dietro lo mettano su tutte e bom, idem l'avviamento senza chiave.

 

Se ho capito giusto esiste persino una versione senza navigatore?


Dovrebbero essere dei pack, mentre tettuccio apribile e pinze freno rosse sono optional singoli.

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability. 

Si la Super non ha il software di navigazione di serie, ma ha apple car play e Android auto di serie, ergo non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, maxsona scrive:

Il fatto che il motore 48V sia connesso all'albero delle marce pari, mi fa pensare che l'auto, se la batteria è carica, parta sempre in seconda.

 

In realtà potrebbe tranquillamente partire in prima e tenere allo stesso tempo ingranata la seconda solo per l'elettrico:

-Frizione dispari collega motore a ruote, frizione pari aperta ma marcia pari ingranata permette all'elettrico di essere comunque collegato alle ruote

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minutes ago, __P said:


Dovrebbero essere dei pack, mentre tettuccio apribile e pinze freno rosse sono optional singoli.

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability. 

Si la Super non ha il software di navigazione di serie, ma ha apple car play e Android auto di serie, ergo non è un problema.


Sai se le mappe del navigatore stock saranno aggiornate “forever” o se c’è l’aggiornamento garantito per un paio d’anni e poi o paghi o ti attacchi?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Dovrebbero essere dei pack, mentre tettuccio apribile e pinze freno rosse sono optional singoli.

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability

Si la Super non ha il software di navigazione di serie, ma ha apple car play e Android auto di serie, ergo non è un problema.

 

Ottimo!

E' l'unico al quale non potrei rinunciare.
Quando ti abitui a sedili e volante riscaldati, è la fine, sapevatelo!

 

P.s.
Parlo per desiderata.
In realtà non c'ho i SORDI! :si:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.