Vai al contenuto

La MvAgusta a Pitti Immagine Uomo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Dal 24 al 27 giugno 2004 ritorna alla Fortezza Da Basso di Firenze Pitti Immagine Uomo, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata alla moda maschile. In questa 66a edizione Piero Guidi allestirà una inedita location per l’anteprima della sua nuova collezione di abbigliamento ed accessori improntata all’aggressività, alla ricchezza ed all’evasione.

Valori condivisi da chi sceglie di vivere il motociclismo nella sua forma più edonistica e che trovano la una naturale identificazione nella MV Agusta Brutale. Sarà proprio questa l’attrazione della vetrina umana realizzata da Piero Guidi a Pitti Immagine uomo. Una teca di plexiglas dove la perfezione estetica dei manichini viventi dello stilista marchigiano si affiancherà alla seduzione delle forme tecnologiche della MV Agusta Brutale. Un contesto che unirà due simboli del made in Italy di esemplare valore emozionale perfettamente inseriti nella realtà del nostro tempo a dimostrazione della trasversalità del binomio moda-motori.

La MV Agusta è un mito consacrato da 75 titoli iridati (37 costruttori e 38 piloti) e celebrato attraverso una produzione contemporanea capace di conquistare i più ambiti riconoscimenti attribuiti dalla critica specializzata. Caratterizzate da una estetica seducente le MV Agusta F4 e Brutale sono dotate da un raffinato propulsore a quattro cilindri in linea con disposizione delle valvole radiali, caratteristica che lo rende unico nel panorama mondiale.

..hanno copiato da Alfa..

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=741025&idCategory=741

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.