Vai al contenuto

Forrest Gump....


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

quando ho sentito la pubblicità su Canale 5 non ho potuto resistere.....

questa sarà stata almeno la decima volta che ho visto Forrest Gump, e anche stasera ho pianto come un bambino...

Forse perchè è un momento in cui nessuno mi dà emozioni, nessuno tranne i film... e questo è senz'ombra di dubbio uno dei capolavori del cinema moderno. Mettici una storia perfetta, che sa toccare le corde delle anime, mentre attraversa un pezzo di storia statunitense con dei dialoghi da incorniciare. Mettici Tom Hanks, Robert Zemeckis e le musiche di Alan Silvestri....

Corri Forrest, corri.....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gran film, me lo vedo ogni volta volentieri.

Ma stasera c'era il quarto di finale degli Europei, altro che Forrest Gump io non c'ero nemmeno per Claudia Bellucci.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh... io sono un appassionato di film ed ero indeciso se guardare Tutto su mia madre o Forrest.... sai già cosa ho scelto.

ps: ma il tuo avatar sarà mica il tizio dei Miracle Blade?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto anch'io ieri sera...questa sarà almeno la terza volta, e trovo sempre che sia un film stupendo. :D

Intelligente e spesso ironica la trovata di inserire Tom Hanks all'interno di immagini di repertorio...per vederlo poi stringere la mano a Kennedy confidandogli di avere impellenti necessità fisiologiche da espletare... :lol: ...o addirittura mostrare ad un quasi compiaciuto Johnson la parte in cui è stato ferito in combattimento... :lol::lol::lol:

Toccante poi il modo in cui rimane fedele sempre a quell'amica d'infanzia che ora va via, ora ritorna... :roll: ...per morire alla fine a causa di un "virus ignoto" (...aids?)

Bello, comunque...bellissimo film da vedere dall'inizio alla fine. :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto anch'io ieri sera...questa sarà almeno la terza volta, e trovo sempre che sia un film stupendo. :D

Intelligente e spesso ironica la trovata di inserire Tom Hanks all'interno di immagini di repertorio...per vederlo poi stringere la mano a Kennedy confidandogli di avere impellenti necessità fisiologiche da espletare... :lol: ...o addirittura mostrare ad un quasi compiaciuto Johnson la parte in cui è stato ferito in combattimento... :lol::lol::lol:

Toccante poi il modo in cui rimane fedele sempre a quell'amica d'infanzia che ora va via, ora ritorna... :roll: ...per morire alla fine a causa di un "virus ignoto" (...aids?)

Bello, comunque...bellissimo film da vedere dall'inizio alla fine. :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

....io non c'ero nemmeno per Claudia Bellucci.....

e ki é? la sorella + bruttina di Monica??? :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pensato ankio all'aids....soprattutto vista la vita condotta da jenny :? personaggio controverso il suo....

alla fine piango sempre....

scusate, ma se jenny aveva l'aids, allora ce l'aveva anke forrest? e anke il piccolo forrest? mondo crudele..... :cry: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pensato ankio all'aids....soprattutto vista la vita condotta da jenny :? personaggio controverso il suo....

alla fine piango sempre....

scusate, ma se jenny aveva l'aids, allora ce l'aveva anke forrest? e anke il piccolo forrest? mondo crudele..... :cry: .

Anke io ci ho pensato.....magari Forrest e il piccolo sono "solo" sieropositivi....oppure ho pensato anke ke a jenny l'aids potrebbe essere venuta dopo :? anke x' il film sembra terminare con un lieto fine....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.