Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC

2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

Modelli presentati nel corso del 2023

• Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 minuti fa, maxsona scrive:

Arriverà anche una HEV 4x4?

Se fosse in programma, al contrario di Cherokee, avrebbe l’asse posteriore elettrico. Come RAV4 in pratica.

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

Se fosse in programma, al contrario di Cherokee, avrebbe l’asse posteriore elettrico. Come RAV4 in pratica.

O come la Avenger.

L'asse posteriore elettrico ce l'ha già la versione BEV, quindi, in teoria, non ci sarebbero da fare grossi stravolgimenti progettuali ... la sospensione esiste già ... 

Inviato
2 minuti fa, maxsona scrive:

O come la Avenger.

L'asse posteriore elettrico ce l'ha già la versione BEV, quindi, in teoria, non ci sarebbero da fare grossi stravolgimenti progettuali ... la sospensione esiste già ... 

Si, ma parlavamo di modelli full hybrid. Cherokee sarà HEV 4x4 mentre RAV 4 è e4x4.

Potrebbe anche darsi che Compass in versione 4xe per gli US sia PHEV. 

Inviato

Io penso umilmente che la GC è rimasta a prendere polvere nelle concessionarie (dalle nostre parti) più per un problema di prezzo (e forse mancanza di alternative all’unica motorizzazione), che altro: si presenta bene e con contenuti adeguati, e in giro le concorrenti di pari segmento si vedono eccome, quindi non credo che sia un problema di dimensioni.

Se i nuovi prodotti verranno prezzati adeguatamente, come sembrerebbe che voglia fare la nuova dirigenza, ci potrebbe essere spazio per loro anche da noi.

Il “marchio” c’è, il prodotto pure, la discriminante è il prezzo.

• Mi Piace 6

Inviato

Polish_20250822_092831897.thumb.png.73e727f0c2641614d44989faf2070dd3.pngPolish_20250822_092925859.thumb.png.2ca67146b2beb2e69324dfafb03dea02.png

Durante la presentazione della Cherokee sono stati mostrati i lanci dell'anno: i Facelift di Grand Cherokee e Wagoneer, e la nuova Recon EV.

Inoltre hanno annunciato che il V8 arriverà su altri modelli oltre al Wrangler 

• Grazie! 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Qualcuno mi spiega perché qui le auto costano molto di più rispetto agli stati uniti? 

La Cherokee su Large con il 1.6 FHEV 210 cv costa al cambio 33'600€.

Qui la Compass su Medium con il 1.2 MHEV 145 cv costa 40'000€.

Inviato (modificato)

I prezzi riportati solitamente sono esentasse, che variano da stato a stato negli US.

Modificato da __P