Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, savio.79 scrive:

C'è anche la terza opzione: venderla al massimo del profitto essendo sicuri del proprio prodotto... (il ragionamento è: il cliente fisso della triade germanica non cambia bandiera, ma se tutti gli altri indecisi e i curiosi, vengono a vederla, sicuramente se ne innamorano, e se non vogliono la PHEV ma hanno bisogno della Diesel, la prenderanno ugualmente... e poi ragazzi, esistono anche gli sconti: i listini non sono incisi sulla pietra) ;-) 

Non ci scommetterei troppo.

 

Mazda non è famosa per praticare sconti particolarmente sostanziosi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliono vendermela devo avere da Arval un preventivo allineato a Volvo XC60 o a Stelvio.

Se sparano troppo alto devono tenersela in magazzino e spolverarla....a me del listino importa relativamente, bisogna che siano competitivi nei canoni di NLT, altrimenti amen.

Aspetto il preventivo, ma non sono troppo fiducioso

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/7/2022 at 09:56, valllone scrive:

Rispetto alla Phev un bel aumento, quasi 5k euro, sinceramente pensavo un pari prezzo, dato che la Phev ha batterie, motore elettrico, ecc. 

 

On 10/7/2022 at 10:00, __P scrive:

Mi sembra evidente che anche in Mazda vogliano spingere la plug in, nonostante la diesel abbia comunque ottimi valori di emissioni.

 

Purtroppo sulla carta si parla di 33 g/km Vs 127(137) g/km.

 

Noi sappiamo che alla fine nella maggior parte dei casi molte PHEV finiranno in autostrada e non ricaricate (perché la benzina la "paga pantalon"), quindi anche l'ambiente ci rimetterà. Però se non cambiano le leggi, Mazda sta al gioco e prova a schivarsi un po' di sanzioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

 Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

 

Passo 😀

 

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

 Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

 

Passo 😀

 

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

 

Arrivederci Mazda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente la Takumi con la nappa bianca è proprio bella, ma non sarà troppo delicata per un uso quotidiano come il nostro??

Certo è che come alternativa alla Stelvio al momento non vedo altro, oltretutto Stelvio MCA non si capisce quando sarà ordinabile e che listino potrebbe avere, il rischio è di attendere troppo e arrivare poi con la consegna troppo oltre.

Io sinceramente ci sto facendo un pensiero più che serio a passare a questa CX60.....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, valllone scrive:

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

 

Curiosità, quanto hanno chiesto come anticipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.