Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Immagini bellissime; con un contesto come Roma puoi vendere anche un'auto di cartone. Bravi gli attori, ormai entrambi una garanzia.
Decadenti e fuori luogo le varie scenette. Per la versione Trofeo a questo punto consiglio di girare un bel video direttamente "sotto all'obelisco" (cit. per pochi)

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Auditore scrive:

Immagini bellissime; con un contesto come Roma puoi vendere anche un'auto di cartone. Bravi gli attori, ormai entrambi una garanzia.
Decadenti e fuori luogo le varie scenette. Per la versione Trofeo a questo punto consiglio di girare un bel video direttamente "sotto all'obelisco" (cit. per pochi)

Velocità massima 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Auditore scrive:

Immagini bellissime; con un contesto come Roma puoi vendere anche un'auto di cartone. Bravi gli attori, ormai entrambi una garanzia.
Decadenti e fuori luogo le varie scenette. Per la versione Trofeo a questo punto consiglio di girare un bel video direttamente "sotto all'obelisco" (cit. per pochi)

- Bisogna cambià le candele.
- Tutto quà?
- Bisogna cambià le candele pe' arivà allo sfascio!
dal film "Velocità massima" di Daniele Vicari

 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda.

Una persona di mia conoscenza (che potrei essere o non essere io), ha provato il nuovo 2.0 MHEV Maserati.

C'era il venditore a fianco, quindi la guida non era con il coltello tra i denti, e non c'era neanche troppo traffico per strada per la durata della prova.

Una volta finita la prova, il CdB segnava per quel tragitto un consumo medio di 16.6 MPG, non so per quale motivo con le unità di misura americane.

 

Un veloce utilizzo di un convertitore online mi ha restituito un'equivalenza di 7 km/l.

C'è un bug sul convertitore, vero?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gpat scrive:

Una persona di mia conoscenza (che potrei essere o non essere io), ha provato il nuovo 2.0 MHEV Maserati.

 

Curiosità, come suona? Dai video mi pare si senta che è un 4 cilindri, per quanto possa sembrare cattivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GL91 scrive:

 

Curiosità, come suona? Dai video mi pare si senta che è un 4 cilindri, per quanto possa sembrare cattivo.

 

Il sound è incazzato, amplificato, apprezzabile ma inequivocabilmente 4 cilindri.

A parte gli scherzi, ero andato lì ingolosito da un'offerta per leasing presente sul sito Maserati a 650€/mese.

 

L'auto è bella e ben fatta, ma il dealer mi ha detto che non può darmi il leasing a quelle condizioni ma è obbligato ad aggiungere un tot di optional, e la rata schizza sui 1000/mese (non sono tipo da leasing ma ci avrei pensato al prezzo originario).

 

Oltre a questo, i consumi sono quelli che ho descritto, e la mia Giulia del 2017 con 130000 km verrebbe valutata all'incirca 10000€...

Diciamo che qui avrebbe pure potuto sbottonarsi un po' di più, vista l'appetibilità di certi usati, da privato potrei farne 16000 in scioltezza e lui sicuramente di più.

 

Perché ho deciso di provarla? Da una parte perché la mia auto è in quella fase in cui può essere appetibile sull'usato - del resto va ancora molto bene - mentre tra altri 2-3 anni il chilometraggio avrebbe iniziato a "spaventare" la maggior parte degli acquirenti.


Dall'altra parte vedo sempre più paletti sulle auto nuove, tra spinte forzate all'elettrificazione, scatole nere obbligatorie, adas sempre più coercitivi, prezzi di listino in salita verticale, e penso che ci troviamo alle battute finali per mettere un'auto di un certo tipo nel piazzale di casa, prima che finiscano definitivamente fuori portata per un comune mortale.

 

Ci penso un attimo, ma non ho fretta. Soprattutto il benzina me l'aspettavo leggermente più parco. Per il resto ho le notifiche di autoscout attivate ogni giorno sulla mail :)

  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/9/2022 at 09:38, AlexMi scrive:

Queste sono un po' scuse, è possibile omologare auto con ADAS funzionanti sino a una certa velocità, ma consentire velocità massime superiori senza pilota automatico.

Accede con molte auto ICE.

Con tutte le auto ICE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.