Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

Per 520e i motivi secondo me sone due, bassisima richiesta (come anche per 518d, 520i) e naturalmente con capacita limita si ferma prima i modelli con margine basse. Ma in caso delle Phev e anche cosi, che i clienti europei vogliono la 530e. 530e/530e xdr per G30/31 in Europa fanno piu di un terzo delle vendite. Hanno superato 520d molto significante. Anche 545e vende meglio come 520e.

Noi Italiani ragioniamo in modo diverso.

A me la 520e sembrava una scelta dal grandissimo value for money (rispetto a PHEV di altre marche), e non avrei considerato le più potenti neanche in stato di ebbrezza.

Stesso discorso per le motorizzazioni equivalenti su questa 3er.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 92
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque passi fuori......ma dentro...... agevolo confronto tra id7 della mia M3 e id8 della i4 che ho avuto in prova..... Non so voi....ma per me il "vecchio" è molto meglio.  

• last but not least: vi siete accorti che oltre a togliere i tasti fisici del clima (bella altra inutile complicazione che distrae dalla guida ora, hanno pure tolto il tasto fisico per il controllo per

• ...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia      

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, gpat scrive:

Noi Italiani ragioniamo in modo diverso.

A me la 520e sembrava una scelta dal grandissimo value for money (rispetto a PHEV di altre marche), e non avrei considerato le più potenti neanche in stato di ebbrezza.

Stesso discorso per le motorizzazioni equivalenti su questa 3er.

A nord delle alpi hanno molti meno problemi di noi con potenze e cilindrate… nonché con le disponibilità economiche.

Parlo sia di privati che benefit aziendali.

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

316d… è sei subito alfista! Ah no scusate non era così… 😅

Si scherza eh 😜

E niente bisogna sempre metterci l'alfa dentro... Sennò non è autopareri 😜 

1 ora fa, __P scrive:

Comunque… notavo come a livello di design, la soluzione al posteriore dell’Alpina su base estetica M-Sport si decisamente più riuscita, equilibrata e piacevole da vedere!

6940729A-264D-4019-AD0B-916D6AD94384.jpeg

Qua in realtà il posteriore della m sport proprio è toppato, la versione liscia è meglio. La alpina con quel doppio labbro è la sovrapposizione bianco su bianco sa di posticcio e di aftermarket, va bene per i burini... 

1 ora fa, 4200blu scrive:

..modello con quota produzione (del totale G20/21 LCI per Italia) di ca. 3,5% e sicuramente in caso mancanza dei componenti il primo modello che sara interroto nella produzione perche non essere rimunerativo.

Con tutto ciò io la trovo adatta al nostro mercato e ad una clientela business, poi ovvio non è il massimo

Inviato

@4200blu ci sarà un secondo Facelift per G20? Un noto foro internazionale ha pubblicato che sarà in produzione più a lungo di quanto previsto, addirittura fino al 2027. Non è che la prossima serie 3 è solo BEV vero?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

@4200blu ci sarà un secondo Facelift per G20? Un noto foro internazionale ha pubblicato che sarà in produzione più a lungo di quanto previsto, addirittura fino al 2027. Non è che la prossima serie 3 è solo BEV vero?

Si, G20 avra vita lunga, ma un secondo LCI completo non e previsto. Vedremmo sicuramente qualche MY (anche un po' piu pesante) e anche con aggiornamenti dei propulsori per la EU7. Il futuro di una ser3 ice al momento non e deciso finale.

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

:afraid:

Dai tanto ormai si va sempre più piano e sempre peggio... Io guidando abbastanza mi accorgo che quelli che al contrario mio son stati due anni in casa sono pericolosissimi. Bene una euro 7 che non cammina nemmeno a calci a questo punto ahahahahah

Inviato
12 ore fa, alederme scrive:

Dai tanto ormai si va sempre più piano e sempre peggio... Io guidando abbastanza mi accorgo che quelli che al contrario mio son stati due anni in casa sono pericolosissimi. Bene una euro 7 che non cammina nemmeno a calci a questo punto ahahahahah

per evitare e sistemare tutto questo, c'è la rimappa :-D

Inviato
16 minuti fa, VuOtto scrive:

per evitare e sistemare tutto questo, c'è la rimappa :-D

Ragazzi di rimappe ed eliminazioni di gingilli anti inquinamento, ne parlate in pvt.

Autopareri rispetta le normative vigenti e vuol che anche gli utenti le rispettino nei loro commenti. Poi nella vita fate vobis… ma qui prestate attenzione.

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Ragazzi di rimappe ed eliminazioni di gingilli anti inquinamento, ne parlate in pvt.

Autopareri rispetta le normative vigenti e vuol che anche gli utenti le rispettino nei loro commenti. Poi nella vita fate vobis… ma qui prestate attenzione.

si scusami...era una battuta.....:idol: chiedo venia.