Vai al contenuto

slk 350 amg


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

PIccolissimo giretto a bordo

ragazzi che suono metallico questo motore :shock::shock:

auto dei sogni :roll:

360 cv , leggerissima e scattante come una molla, molto semplice da portare sembra quasi di guidare un cart.

Chi mi regala un po' d'euro che ne voglio una :?: :?:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come 350? La versione AMG ha il 5.500 aspirato.... dal quale tirano fuori BEN 360cv, complimenti, ben 65cv/l, bella sportiva del cavolo. Che sia leggerissima dubito mille volte... con quel motore che peserà una tonnellata da solo....

Per me la SLK "best buy" è la 3.500 manuale.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

e con il cambio automatico per giunta! :-(((((

Già la mia è un cadavere con l'automatico però sulle sportive un bel manuale (audi e bmw docet.....) ci vuole....

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta, ti devo dare ragione!

come motori la mercedes è l'ultima tra i tedeschi.....

saranno affidabili, robusti, ma come potenza lasciamo perdere..... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

No perchè? Audi fa motori ottimi, sia a benzina che a nafta. Gli ultimi 3.0 e 4.0 TDI sono molto buoni e tecnologicamente avanzati, certo meglio di quella porcheria del 5.0 V10. Il 4.2 si adatta a varie forme e potenze e pesa come il precedente V6 da 2.7...

L'unica cosa è che dovrebbero cestinare quegli assurdi motori a W

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No perchè? Audi fa motori ottimi, sia a benzina che a nafta. Gli ultimi 3.0 e 4.0 TDI sono molto buoni e tecnologicamente avanzati, certo meglio di quella porcheria del 5.0 V10. Il 4.2 si adatta a varie forme e potenze e pesa come il precedente V6 da 2.7...

L'unica cosa è che dovrebbero cestinare quegli assurdi motori a W

Infatti...alla fine mi sono dovuto ricredere sui (alcuni) motori audi.

Quelli che hai citato tu sono veramente ottimi, io aggiungerei che il 4.2 V8 biturbo della Rs6 è veramente una bestia rara.

Peccato per i vari 1.8 5 valvole e per il 3200 a V stretta.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.