Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ALFA REGNA COME AL SOLITO IL CAOS

Featured Replies

Inviato
Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

gira e rigira ..la bischerata l'hai dovuta dire...e la verità come al solito

salta fuori ,è pressoche impossibile parlare con voi .

Siete persone,invidiambili ,sicure di voi stessi

mi chiedo vogliamo parlare in modo costruttivo o ci provochiamo e basta .

Ciao Ciao

• Risposte 55
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

calmo gugliemo...non vorrai mica farti sospendere un altra volta? poi chi mi aiuta quando si aprla di politica se non ci sei te :wink:

花は桜木人は武士

Inviato

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

Inviato

CARO FUSI

credo che al dilà di tutto ,queste critiche sono immotivate .

Spesso cofondiamo voci di corridoio per notizie ufficiali ...e spesso

pensiamo che l'annuncio dei programmi sia fonte di buona organizzazione.

Io penso che nei prossimi anni sapremo pochissimo , i programmi saranno più segreti ...e questo credo che sia una cosa giusta.

Nelle ultime due settimane ..abbiamo avuto la MULTIPLA Restiling

e la MUSA ....c'era secondo me già abbastanza traffico ....e prima di vedere la 147 ,sicuramente andranno esaurite le novità non ancora presentate del salone di Ginevra.

nb:AUTODELTA grazie del consiglio ho corretto il tiro coem vedi

Inviato

semiOT:....la 75 TD aveva lo stesso rumore del Dayli e francamente non era molto piacevole sentirla passare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Ho letto tutti gli interventi con interesse. E sapevo che al mio topic in tanti avrebbero replicando storcendo il naso (sopratutto sulla 75......dove tempo fa in un a discussione su quest'ultima ebbi da dire la mia). Premetto che ho guidato con interesse una vecchia Giulia super 1600 e anche delle 75. Tuttora, vicino ad una Stilo e una Y mi tengo la vecchia 146 Boxer (molti difetti , ma una "rombosità bellissima"). Probabilmente le vecchie Alfa degli anni 70 e 80 NON CI SARANNO PIU'. Le macchine sono cambiate....e di molto ( evolute o involute a seconda dei pareri). E qui bisogna prenderne atto: c'era la TP, ma leggendo l'editoriale del nuovo numero di Evo si scopre che una ALfetta aveva bisogno di 54,4 m per fermarsi da 100 km/h (la 156 38,2 m). La sportività penso che evolva ( e sicuramente a queste affermazioni tanti replicheranno sdegnamente (ora anche i diesel, nel loro range sono sportivi...basti vedere l'offerta e la ricerca che viene fatta su questi propulsori). Personalmente, e non vogliatemene male, mi sentirei in grado di poter interpretare la figura dell'alfista nel 2004, cercando di tenere in bacheca, e quindi non dimenticando, le esperienze passate dell'Alfa. Anche se il biscione è marchiato su un prodotto a trazione anteriore.

Inviato

Si quanto invidio le linee emozionanti delle tedesche e quegli interni avvolgenti che solo loro mi sanno dare...per non parlare del rombo del T(rattore)DI.... aaaah le tedesche.... :twisted:

E parli di interni? Ma guardati quelli di una Stilo e di una 156, fanno pietà.

Mino

La 166 quando fu presentata 1998 era la vettura con la migliore insonorizzazione del segmento meglio della E 1995 e serie 5 1995 che A6 1997...e' naturale che E 2002 serie 5 2003 e A6 2004 che sono progetti ben piu' recenti averla superata in questa voce ma per 4 anni 1998-2002 e' stata al top come insonorizzazione e i grafici perfino del l'ostile QR lo confermnano..sic....

Inviato
bravo...la 75 è il capolaro di ingegneria italiana x eccellenza

La Alfetta da cui deriva e' un capolavoro....non la 75 che e' una evoluzione forte della sua derivata Giulietta II.

Inviato

Si quanto invidio le linee emozionanti delle tedesche e quegli interni avvolgenti che solo loro mi sanno dare...per non parlare del rombo del T(rattore)DI.... aaaah le tedesche.... :twisted:

E parli di interni? Ma guardati quelli di una Stilo e di una 156, fanno pietà.

Mino

Gli interni di Stilo e 156 fanno pieta'???? E allora quelli di Golf IV, Polo, Lupo, tutte le Seat, tutte le Skoda cosa fanno?

Per non parlare della spartana Serie 1 che non ha niente di piu di una Skoda Fabia in quanto a banalita'....ma fammi il piacere.

Fanno cosi' pieta' che le concept della sua amata MB le copiano dalla SLR vision...alla nuova SLK con strumentazione GTV/Spider my1998....alla prossima ML... cerca di essere piu' umile ed togliere il tuoi paraocchi....