Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Parlando con alcuni amici "ben informati" la Fiat prevede per la Large circa 50.000 pezzi l'anno.

Come dire...se non ci credono nemmeno loro?

• Risposte 57
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Parlando con alcuni amici "ben informati" la Fiat prevede per la Large circa 50.000 pezzi l'anno.

meglio non sparare troppo alto.... se hanno preventivato 50.000 vetture l'anno, significa anke ke con quel tot di auto prodotte non c vanno a perdere, (o almeno credo)

e poi nn penso ke sia difficile piazzare 50.000 vetture in un anno....

Inviato

meglio non sparare troppo alto.... se hanno preventivato 50.000 vetture l'anno, significa anke ke con quel tot di auto prodotte non c vanno a perdere, (o almeno credo)

e poi nn penso ke sia difficile piazzare 50.000 vetture in un anno....

ma perchè ormai sono un po' pessimisti...e infatti dopo il lancio della stilo non azzardano più verso l'alto :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

....4ruote dice 80 mila l'anno...se arrivano già..solo...a 50 mila io festeggerei...e poi basta 4ruote di chiamarla l'ammiraglia fiat...è una D!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
di soltio si pongono obiettivi facili in modo tale da potere essere ragiunti e magari superati senza troppi problemi
Inviato

....4ruote dice 80 mila l'anno...se arrivano già..solo...a 50 mila io festeggerei...e poi basta 4ruote di chiamarla l'ammiraglia fiat...è una D!!

infatti prima di fare qualsiasi elucubrazione mentale ..attendiamo che la FIAT ufficialmente ci dica la quantità prevista.

non vorrei che come al solito qua o a 4ruote qualcuno spari una cifra e poi

la si consideri ufficiale ..per poi magari dir eche il marketing FIAT ha sbagliato.

Inviato
  • Autore

Ragazzi, l'informazione mi pare attendibile.

Se non sono 50.000 saranno 60.000 ma non credo che Fiat possa sperare oltre. Anche perché questa persona ha visto i bozzetti definitivi e me l'ha descritta in modo orrido :?

Del resto è praticamente una Signum (come concetto) la quale in 5 mesi in Europa ha venduto solo 9700 pezzi con una previsione per fine anno di al massimo 20.000 unità...forse 50.000 è una cifra auspicabile e non bassa come può sembrare.

Taurus se ci sei dicci qualcosa...