Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gpat scrive:

 

Diciamo che c'è modo e modo di farlo.

Con Y e 500 ci sono riusciti bene nonostante tutto, io ne vedo in giro sia in versione poveri che Abarth oppure Ypsilon con il tetto panoramico e la vernice più carina.

Nel caso di Ypsilon uscente sono stati davvero negati con il marketing, un impoverimento costante, un'agonia durata 12 anni, ma a volte il prodotto piace talmente tanto che qualcuno ci casca comunque.

Ha uno zoccolo duro di donne che la comprano apprescindere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Diciamo che c'è modo e modo di farlo.

Con Y e 500 ci sono riusciti bene nonostante tutto, io ne vedo in giro sia in versione poveri che Abarth oppure Ypsilon con il tetto panoramico e la vernice più carina.

Nel caso di Ypsilon uscente sono stati davvero negati con il marketing, un impoverimento costante, un'agonia durata 12 anni, ma a volte il prodotto piace talmente tanto che qualcuno ci casca comunque.

magari non ci sono nemmeno alternative nazionali no?

di piccole italiane segmento b o giù di li non c ene sono

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, abracat scrive:

magari non ci sono nemmeno alternative nazionali no?

di piccole italiane segmento b o giù di li non c ene sono

 

No ma infatti va benissimo offrire un base di gamma economico, ma le macchine hanno perso tanti optional qualificanti, come ad esempio i fari allo xeno che effettivamente forse erano di nicchia, ma anche un normalissimo cambio automatico che ormai è d'obbligo su qualsiasi segmento.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat scrive:

 

No ma infatti va benissimo offrire un base di gamma economico, ma le macchine hanno perso tanti optional qualificanti, come ad esempio i fari allo xeno che effettivamente forse erano di nicchia, ma anche un normalissimo cambio automatico che ormai è d'obbligo su qualsiasi segmento.

no mi riferivo al fatto che sta ancora vendendo. Te credo non c'è altro!poi che sia ancora esteticamente bellina sono d'accordo e che piaccia alle donne idem,non tutti vogliono i nuovi mazinga

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, gpat scrive:

ma a volte il prodotto piace talmente tanto che qualcuno ci casca comunque

 

Casca dove?

Mica è una truffa o un pacco...bah!

  • Mi Piace 5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se se la 'giocano' bene possono riprendere il discorso interrotto con Ypsilon II. Auto ben differenziata, 'premium' rispetto alla coeva Punto. Con la III hanno fatto un deciso passo indietro; unica nota in meglio le 5 porte. Vediamo quanto e come la differenziano dalla 208, cugina più 'curata' del gruppo finora, non solo in termini di velluto e tavolini...

Modificato da Brigante
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2023 at 10:48 PM, Ouatime said:

Lancia su quella piattaforma deve offrire per forza una macchina più chic delle cugine Opel e Peugeot. Il problema è che poi questo chic lo deve conservare senza annacquarlo. Lo stesso avrebbe dovuto fare Fiat con 500 invece anche qui sono comparse le versioni super base con i copricerchi merdosi in plastica. Queste mosse sono la peste per i modelli un po' più ricercati come appunto 500 e la futura Y perché sviliscono un prodotto. Fiat aveva già Panda per fare questi giochetti. Estenderli a 500 è stato un grosso errore che non deve ripetere con Y.


Le versioni base sono spesso le più vendute, soprattutto paradossalmente proprio tra le auto chic dove conta più l’auto in sé e il marchio del resto.

 

A me pensa che invece da fastidio vedere le veline con le versioni minchiapurcuzziu che poi quando vai in conce “a partire da” ti danno sempre la versione coi vetri in plexiglass e i cerchi di cartone.

 

Se non vuoi immagini delle versioni coi cerchi di cartone, metti i cerchi in lega anche nelle base.

 

I cerchi in lega da quanto esistono? 40 anni? Possibile che dopo 40 anni il costo produttivo sia ancora tale da impedire che vengano montati di base? Belin se l’informatica viaggiasse di pari passo con l’automotive saremmo ancora con la macchina da scrivere.

Modificato da Sepp0
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sepp0 scrive:


Le versioni base sono spesso le più vendute, soprattutto paradossalmente proprio tra le auto chic dove conta più l’auto in sé e il marchio del resto.

 

A me pensa che invece da fastidio vedere le veline con le versioni minchiapurcuzziu che poi quando vai in conce “a partire da” ti danno sempre la versione coi vetri in plexiglass e i cerchi di cartone.

 

Se non vuoi immagini delle versioni coi cerchi di cartone, metti i cerchi in lega anche nelle base.

 

I cerchi in lega da quanto esistono? 40 anni? Possibile che dopo 40 anni il costo produttivo sia ancora tale da impedire che vengano montati di base? Belin se l’informatica viaggiasse di pari passo con l’automotive saremmo ancora con la macchina da scrivere.

Il cerchio in acciaio costa sempre meno. E per un utilizzo cittadino credo sia la soluzione migliore a parte l'estetica. 

In un mondo dove tolgono pure le maniglie appiglio interne per risparmiare credi che vogliano mettere i cerchi in lega di serie? 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  

3 ore fa, abracat scrive:

Il cerchio in acciaio costa sempre meno. E per un utilizzo cittadino credo sia la soluzione migliore a parte l'estetica. 

 

Structured steel wheels look a bit better than the standard steelies, with covers it looks almost like alloy wheels (got them on my Astra for a winter).

image.jpeg.aa7afbaa2d48833f4ed8638394ef8fda.jpeg

 

 

Modificato da RightKnider
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.