Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, FRNT scrive:

Ciao Autopareristi,
quando ho visto il mio disegno qui, mi sono registrato qui. le riferisco. Questo è solo uno schizzo casuale di come immaginerei la nuova Ypsilon sulla base degli indizi che si conoscevano fino alla data di pubblicazione. Mi ha fatto piacere vedere questa foto qui. A proposito, il mio gatto, che è nella foto, si chiama Pirelli :)
Lo seguo qui, vengo dalla Slovacchia e lavoro a stretto contatto con l'industria automobilistica. Cerco anche di rendere visibili i marchi italiani in Slovacchia.
Cordiali saluti Francesco.

Benvenuto a te e a Pirelli!😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo estratto dal comunicato stampa Lancia datato 28 febbraio.

 

Cita

La nuova identità sarà implementa su tutta la rete italiana ed estera entro il 30 giugno del 2024, in occasione del lancio della Nuova Ypsilon.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.