Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Dmc-12 scrive:

Un dubbio... Visto il tavolino e la sua posizione suppongo non siano previste versioni con cambio manuale... Corretto?

 

Mettere la leva del cambio manuale a ridosso del tavolo non avrebbe tanto senso, ne pratico ne estetico

Oppure saranno previste versioni senza tavolino 😅

Anzi visto l’andazzo di Fiat e Lancia da 20 anni e oltre sicuro sarà disponibile solo al lancio 😂😂😂

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, EBI scrive:

Ci sta: i colori delle targhe "pixelate" sono quelli delle targhe per case automobilistiche:

No e semplicimente un targa di prova, "Rote Nummer" che hanne anche conce e offcine. Normalmente prototipi in Germania hanno una registrazione normale/fisso, ma in questo caso forse e una macchina che e solo per qualche giorni/prove speciializzata ad Opel, per questo hanno montato una rote Nummer.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

la maniglia è nella stessa posizione in cui si trova su 208/Corsa, non penso proprio che abbiano fatto la "follia" di spendere soldi per spostarla... e sarà sicuramente uguale identica (come le maniglie interne).

Agree but the rear door handles on the photos look kinda fake, especially the right one.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Anche camuffati gli interni sono più “premium” di Tonale 😂

ehm, lo saranno 😂
Madonna mia, questa Ypsilon cagherà in testa al suvvino Alfa secondo me, almeno in quanto a ricercatezza e stile.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

ehm, lo saranno 😂
Madonna mia, questa Ypsilon cagherà in testa al suvvino Alfa secondo me, almeno in quanto a ricercatezza e stile.

Anche l’ormai vecchia e stagionata Tipo è più ricercata di quella porcata con scudetto e targa centrale 😂

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.