Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Dubito sia così, perché sono la stessa azienda ecc. ecc., ma pare quasi una bella pernacchia a Mr chiacchierone. Metti i cartelloni per tutta la città e la chiami così la tua cmpina? Guarda come si conquista davvero Milano

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, The Krieg scrive:

Dubito sia così, perché sono la stessa azienda ecc. ecc., ma pare quasi una bella pernacchia a Mr chiacchierone. Metti i cartelloni per tutta la città e la chiami così la tua cmpina? Guarda come si conquista davvero Milano

Io a Pippo Imparato non lo voglio ancora seppellire, gli dò fiducia fino alla presentazione di Stelvio 2.

Se toppa anche quella, morto il marchio e morte le speranze in lui.😔

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

Ecco perché così tante foto, le Ypsilon sono 2!!

 

Una per le riprese dell'abitacolo ed una per le riprese esterne in movimento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/1/2024 at 11:12, The Krieg scrive:

Sia ds8 che Gamma penso costeranno davvero tanto, contando che saranno solo elettriche e la nuova e-3008 parte da 50k. Se si considera poi che non sono sorelle di 3008 ma di 5008, è grasso che cola se partono da sotto i 60k stando a questi prezzi (con la speranza che col tempo abbassino i listini)

 

22 ore fa, nucarote scrive:

Ne so qualcosa dato che dopo 15 anni sono ancora innamorato del mio cinquino barbon e mi prova dolore  se penso che lo dovró dare via un giorno non troppo distante. 

Ma malgrado cio se questa Ypsilon fosse una prima e/o unica auto, la passione verrebbe messa in secondo piano. Io spero per Stellantis che non sia piu inaffidabile di una Clio, ma i precedenti non depongono molto a favore per quanto riguarda i powertrain ex PSA, per cui secondo me questa Ypsilon parte con handicap oltre alla scelta delle sembianze da B-hatch non piu molto gettonate tra le vetture premium oltre allo stesso marchio (sparito da lustri dai radar del premium vero) e nome (in Europa la 846 é stato un discreto flop sia di vendite che d'immagine).

 

29 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Ironia della sorte a Napolitano non è rimasto che presentare le colorazioni 😆.... si vede anche la plancia.

 

Ora cerchiamo qualche reale difetto...le maniglie posteriori come si aprono? Non vedo nula da impugnare....saranno pratiche come tutto sommato quelle della versione attuale?

 

Mi chiedo....su questa auto esiste qualcosa, anche solo un bullone di progettato, riprogettato, modificato, elaborato dal gruppo ingegneria FCA di Torino? il 1.2 ibrido con catena? i colori? (i cerchi in lega direi proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, HF integrale scrive:

 

 

Mi chiedo....su questa auto esiste qualcosa, anche solo un bullone di progettato, riprogettato, modificato, elaborato dal gruppo ingegneria FCA di Torino? il 1.2 ibrido con catena? i colori? (i cerchi in lega direi proprio di no...

Da quello che si sà la versione awd della cmp è stata studiata e progettata dalla parte ex fca, e il design è made in Torino con però capodesign Pluoè. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così devo dire che il frontale è qualcosa di diverso e più moderno rispetto al classico Lancia. Idem posteriore. Continua a non convincermi al 100% la fiancata. Vedremo con altre immagini e dal vivo. Interni promettono bene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

img-20240114-wa00071150545060493891833.thumb.jpg.53cabc9f6ae5960aa3b9dd2ea5d0a61e.jpg

img-20240114-wa00218656179578404659774.thumb.jpg.1cade7f1406d6071ca5c82345cf02ad2.jpg

Autoprove.it

 

Quelle bocchette sospese e la plancia dalla struttura multistrato (con il digital cockpit incastonato nella zona dove Peugeot ha l'i-cockpit) sono dettagli che richiamano la cugina 208. Però sono cose che nota un appassionato di auto e non vanno certo ad inficiare sul risultato finale che può piacere o meno al cliente medio finale.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.