Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Disamina completamente condivisibile, senza essere nè un hater nè un fanboy. Sul tavolino e S.A.L.A. vedremo un po' provandola.

  • Mi Piace 2

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, A.Masera scrive:

così, giusto per sputtanarmi

 

 

Bravo. Analisi competente, obiettiva e senza spocchia.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_2733.png.654a4b3567dcfd17cbcee049b2cb1ab0.png

Cita

Free2move Charge insieme a Lancia per il Rinascimento del marchio
 

  • Free2move Charge accompagna il marchio Lancia nel mondo della mobilità elettrica, offrendo un ecosistema completo e integrato per la gestione della ricarica e dell'energia su misura, accessibile a tutti i clienti Lancia.
  • Lancia ha una strategia di elettrificazione chiara ed ambiziosa che parte tra poche settimane con l’introduzione della Nuova Ypsilon. Dal 2026, il marchio presenterà solo modelli 100% elettrici.
  • Lancia desidera offrire ad ogni cliente soluzioni semplici e competitive per ricaricare le vetture a casa e in viaggio, rendendo semplice il processo di ricarica.
     

La Roadmap di Lancia prevede una strategia di elettrificazione solida ed ambiziosa con il lancio di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire dal 2024 con l’introduzione della Nuova Ypsilon. Dal 2026, Lancia presenterà solo modelli 100% elettrici.
Nuova Lancia Ypsilon, che sarà presentata il prossimo febbraio a Milano attraverso la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, è il primo dei tre modelli del Piano Strategico che segna l’entrata del marchio nell’era della mobilità elettrica.
Lancia sarà supportata da Free2move Charge, l’ecosistema a 360 gradi per la migliore esperienza a bordo di un veicolo elettrico.  
La promessa di Free2move Charge è e-ABC, easy to Always Be Charged (caricare è facile in ogni momento), e ricaricare non è mai stato così facile, grazie ad un sistema integrato di soluzioni hardware, software e servizi di ricarica che soddisfano tutte le necessità dei clienti di veicoli elettrici, dovunque e in qualsiasi momento.  
Il prossimo febbraio con il reveal della NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, i clienti Lancia potranno infatti accedere a tutte le possibili soluzioni di ricarica, a casa e in viaggio, ottimizzando la gestione complessiva dell’energia e riducendo il costo totale di utilizzo, con conseguenti benefici in termini ambientali.

 

Più precisamente:

Free2move Charge Home offre ai clienti privati il supporto per installazione, finanziamento e garanzia dei sistemi di ricarica domestici, oltre ad altri hardware e servizi legati all’energia;
Free2move Charge GO garantisce sempre e dovunque accesso alla più ampia e curata rete di punti di ricarica pubblici.

“Free2move Charge è un ecosistema completo per la gestione della ricarica accessibile e su misura che consentirà ai clienti Lancia un’esperienza semplice e senza pensieri – ha commentato Magdalena Jablonska, responsabile Free2move Charge Europe. La nostra offerta dedicata ai clienti della nuova gamma Lancia supporterà il marchio nel suo ingresso nel mondo della mobilità elettrica”.
 

Torino, 24 gennaio 2024

Via Lancia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.