Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La cara,vecchia FIAT Coupè

Featured Replies

Inviato
  • Autore

la versione integrale non serviva...sta moda del 4x4 è venuta dopo la coupè.....

ecco x la versione Abarth io pensavo che le versioni Turbo avrebbero potuto metterci uno scorpione sul cofano almeno

花は桜木人は武士

• Risposte 124
  • Visite 37.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
bagagliao dichiarati 295, non male.

spazio posteriore è un coupè, ma non male

Il bagagliaio era un altro punto di forza della Fiat Coupè in effetti. Offriva spazio per i bagagli di quattro persone, e pure l'abitabilità era soddisfacente per quattro.

Non è assolutamente una caratteristica da disprezzare, no? :wink:

--------------------------

Inviato

Quando avevo 11 - 12 anni era la macchina dei miei sogni... Credo che comunque ancora oggi conservi un suo fascino e sicuramente è stata una grandisima caxxata farla morire così...

Cmq poco tempo fa su tgr avevo visto il servizio di un raduno di fiat coupé in piazza castello a Torino. Ne sono arrivati da tutta europa, il più lontano arrivava dalla Finlandia. Non è che tu lo conosci, Fiatfinlandia? :D

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Inviato
bagagliao dichiarati 295, non male.

spazio posteriore è un coupè, ma non male

Il bagagliaio era un altro punto di forza della Fiat Coupè in effetti. Offriva spazio per i bagagli di quattro persone, e pure l'abitabilità era soddisfacente per quattro.

Non è assolutamente una caratteristica da disprezzare, no? :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Quando avevo 11 - 12 anni era la macchina dei miei sogni... Credo che comunque ancora oggi conservi un suo fascino e sicuramente è stata una grandisima caxxata farla morire così...

Cmq poco tempo fa su tgr avevo visto il servizio di un raduno di fiat coupé in piazza castello a Torino. Ne sono arrivati da tutta europa, il più lontano arrivava dalla Finlandia. Non è che tu lo conosci, Fiatfinlandia? :D

Inviato
Qual ´era il maggior difetto della Coupé? I pregi li sappiamo....

non era 4x4 ! e come gia detto dovrebero avere fatto una versione Abarth.

è vero...ma di coupè 4x4 nel '94 non cen'era neanche una... :roll:

piu una ragione per avere una versione 4x4 Abarth...

il 5cil è un motore fenomenale con un sound apassionante che poteva essere guidado tranquilamente ma che volendo ... poi questo motore aveva un potenciale per essere "tunato" enoooooormi. ~e il unico motore turbo che mi a davero piaciuto.

Ancora oggi mi conprava piu velocemente una coupe limited edition bianca nuvola che un RX8 o un 350Z , sarano grandi bolide pero la coupe è molto piu apassionante e con molto piu carisma!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell