Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Giustamente, per girare il coltello nella piaga, Porsche presenta al QUAIL, una personalizzazione estetica che ricorda la leggendaria Carrera RS 2.7 del 1973...  

• Quindi se prendo il mio Juke, vado al Nurb, giro in 35min, posso dire di avere il record dei lucani residenti a Torino su una macchina giapponese?    battute a parte che la macchina sia una

• Ho avuto il piacere di vedere da molto vicino i prototipi in pista. È un'auto commovente. Veramente un'arma definitiva.    

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, andreadb scrive:

Nuovo record ovviamente 9dc37a59da8da0c6c7019b0a27d1a71a.jpg

scusate, ma record di cosa? se la 911 GT2 RS ha girato più veloce, che record è? :pen:

Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

scusate, ma record di cosa? se la 911 GT2 RS ha girato più veloce, che record è? :pen:

GT2 RS senza i vari kit Manthey Racing ha girato in 6:47.3 sul circuito da 20,6 km, non su quello da 20,83. Questa sul tracciato da 20,6 km ha fatto 6:44.848 dall'articolo qui sopra.

Inviato
9 minuti fa, Johnny- scrive:

GT2 RS senza i vari kit Manthey Racing ha girato in 6:47.3 sul circuito da 20,6 km, non su quello da 20,83. Questa sul tracciato da 20,6 km ha fatto 6:44.848 dall'articolo qui sopra.

ok, ma comunque la Mercedes ha girato più veloce..

https://it.motor1.com/news/455020/mercedes-amg-gt-black-series-record-nurburgring/

diciamo che sia abusa della parola record un po' come si abusa della parola coupé

Inviato
4 minuti fa, Aymaro scrive:

ok, ma comunque la Mercedes ha girato più veloce..

https://it.motor1.com/news/455020/mercedes-amg-gt-black-series-record-nurburgring/

diciamo che sia abusa della parola record un po' come si abusa della parola coupé

Si quello è vero, qui è il record della 911 di serie senza kit aggiuntivi più veloce della storia :D

Però, al netto di record più o meno sensati, il tempo è impressionante. Sta dietro alla GT Black Series di 1,3 s nonostante 200cv in meno e una velocità di punta minore.

Inviato
1 ora fa, Johnny- scrive:

Si quello è vero, qui è il record della 911 di serie senza kit aggiuntivi più veloce della storia :D

Però, al netto di record più o meno sensati, il tempo è impressionante. Sta dietro alla GT Black Series di 1,3 s nonostante 200cv in meno e una velocità di punta minore.

Quindi se prendo il mio Juke, vado al Nurb, giro in 35min, posso dire di avere il record dei lucani residenti a Torino su una macchina giapponese? :mrgreen:

battute a parte che la macchina sia una spada non ci piove, non volevo di certo sminuirla,  ma questo continuo sbandierare di "sotto record" è una montatura mediatica un po' stucchevole 

Modificato da Aymaro

Inviato
22 minuti fa, Aymaro scrive:

Quindi se prendo il mio Juke, vado al Nurb, gira in 35min, posso dire di avere il record dei lucani residenti a Torino su una macchina giapponese? :mrgreen:

battute a parte che la macchina sia una spada non ci piove, non volevo di certo sminuirla,  ma questo continuo sbandierare di "sotto record" è una montatura mediatica un po' stucchevole 

A me pare ci sia scritto "la 911 più veloce della storia" tutto qui. 
Ad ogni modo, dato che ho avuto la possibilità di vedere dal vivo quello che succede li, è un vero è proprio campionato "silenzioso" tra case automobilistiche; dietro un tempo del genere c'è un lavoro enorme dietro. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
13 minuti fa, Gengis26 scrive:

A me pare ci sia scritto "la 911 più veloce della storia" tutto qui. 
Ad ogni modo, dato che ho avuto la possibilità di vedere dal vivo quello che succede li, è un vero è proprio campionato "silenzioso" tra case automobilistiche; dietro un tempo del genere c'è un lavoro enorme dietro. 

per quello ho parlato si "sotto record" va bene per i titoloni della stampa (basta guardare quello dell'articolo postato, parla di record, e non specifica che si tratta del record per le 911, lo dice nel trafiletto, ma poi l'articolo torna ad essere generico )

poi ripeto, macchina stupenda e velocissima non dico il contrario

Modificato da Aymaro

Inviato

Gomme montate al posteriore da 335 mm, aerodinamica attiva, in pratica una macchina da corsa con la targa.